MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, attacco di Cotturone all’amministrazione Santilli: perplessità sulle difficoltà del loro operato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Apprezziamo l’iniziativa dell’associazione Osvaldo Costanzi sulla realizzazione di un museo della Civiltà contadina a Celano”, dichiara Calvino Cotturone, segretario del circolo Pd di Celano, “ma restiamo fortemente perplessi sulle sopraggiunte difficoltà che riscontra l’amministrazione Santilli nel voler concedere gli spazi richiesti dall’associazione per l’allestimento del museo”. “Sbalordisce il fatto che il vicesindaco Ezio Ciciotti“, continua Cotturone, “sia anche membro dell’associazione Costanzi, associazione che ha già ricevuto ingenti elargizioni dall’amministrazione comunale. Il vicesindaco Ciciotti è evidentemente preso da dilemmi pirandelliani, come evidenzia l’ultima polemica tra l’amministrazione comunale e l’associazione Costanzi apparsa sul quotidiano Il Centro“.

 

Abruzzo o Polo Nord? Gelo sulle montagne, raggiunti i -23,3 gradi

27 Gennaio 2026

La spedizione Luverà e la mancata riconquista borbonica degli Abruzzi: presentazione del libro nella Sal Irti

27 Gennaio 2026

Una polemica che nasce, secondo le parole del rappresentante Pd, dal fatto che l’amministrazione comunale non voglia incontrare i rappresentanti dell’associazione per le richieste della Costanzi. “Un vicesindaco”, conclude Calvino Cotturone, “rappresentante di un’associazione, prima fa richiesta di un incontro con il comune a nome dell’associazione stessa e, al contempo, come vicesindaco, rifiuta di incontrarsi. Due sono le cose: o il sindaco Santilli non sopporta più il suo vicesindaco, oppure il vicesindaco fa il doppio del gioco con l’associazione della quale è membro. Ancora una volta affiorano incompatibilità e contrasti di questa maggioranza che continua a mischiare le carte ai cittadini celanesi”.

Next Post
Ecco la situazione prevista ad 850 hpa sull'Italia prevista da GFS per le ore centrali di Domenica 15 Luglio. Sulla Marsica valori fino a circa 23°c, pertanto si toccheranno ed anche passeranno i 30°c anche in zone come Pescasseroli ad esempio.

Meteo Marsica 13 - 19 luglio : week end caldo, qualche temporale pomeridiano a seguire.

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication