MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, attacco di Cotturone all’amministrazione Santilli: perplessità sulle difficoltà del loro operato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Apprezziamo l’iniziativa dell’associazione Osvaldo Costanzi sulla realizzazione di un museo della Civiltà contadina a Celano”, dichiara Calvino Cotturone, segretario del circolo Pd di Celano, “ma restiamo fortemente perplessi sulle sopraggiunte difficoltà che riscontra l’amministrazione Santilli nel voler concedere gli spazi richiesti dall’associazione per l’allestimento del museo”. “Sbalordisce il fatto che il vicesindaco Ezio Ciciotti“, continua Cotturone, “sia anche membro dell’associazione Costanzi, associazione che ha già ricevuto ingenti elargizioni dall’amministrazione comunale. Il vicesindaco Ciciotti è evidentemente preso da dilemmi pirandelliani, come evidenzia l’ultima polemica tra l’amministrazione comunale e l’associazione Costanzi apparsa sul quotidiano Il Centro“.

 

Violante Placido sceglie Pescasseroli per sciare: neve e fascino nel cuore del Parco

31 Gennaio 2026

Traffico e viabilità, inaugurato il nuovo parcheggio a Carsoli

31 Gennaio 2026

Una polemica che nasce, secondo le parole del rappresentante Pd, dal fatto che l’amministrazione comunale non voglia incontrare i rappresentanti dell’associazione per le richieste della Costanzi. “Un vicesindaco”, conclude Calvino Cotturone, “rappresentante di un’associazione, prima fa richiesta di un incontro con il comune a nome dell’associazione stessa e, al contempo, come vicesindaco, rifiuta di incontrarsi. Due sono le cose: o il sindaco Santilli non sopporta più il suo vicesindaco, oppure il vicesindaco fa il doppio del gioco con l’associazione della quale è membro. Ancora una volta affiorano incompatibilità e contrasti di questa maggioranza che continua a mischiare le carte ai cittadini celanesi”.

Next Post
Ecco la situazione prevista ad 850 hpa sull'Italia prevista da GFS per le ore centrali di Domenica 15 Luglio. Sulla Marsica valori fino a circa 23°c, pertanto si toccheranno ed anche passeranno i 30°c anche in zone come Pescasseroli ad esempio.

Meteo Marsica 13 - 19 luglio : week end caldo, qualche temporale pomeridiano a seguire.

Notizie più lette

  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication