MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, al via il cross trail della Befana, aperto a tutti gli appassionati di podismo

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
4 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Tutto pronto per il cross trail della Befana – memorial Achille Paris, pronto ad animare a Celano la vigilia dell’Epifania (5 gennaio) per tutti gli appassionati di podismo.

Un velo di tristezza accompagna i preparativi all’evento che non prevede più il passaggio dei podisti dentro Aielli, paese ancora scosso per la tragica scomparsa della giovane Sara Sforza. In sua memoria, sarà osservato un minuto di raccoglimento alla partenza della gara, prevista alle 10:30 presso il ristorante Guerrinuccio (sede del ritrovo a partire dalle 8:00 e del ristoro finale post-corsa).

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Senza il passaggio ad Aielli (dove è stato istituito il lutto cittadino), il percorso è stato accorciato di qualche chilometro. Non cambia il dislivello di 450 metri, concentrato quasi tutto nei primi 3 chilometri del tracciato.

Sono previsti premi in natura ai primi tre assoluti uomini e donne. Previsti anche dei premi a sorteggio tra i partecipanti alla gara. All’atto dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà un pacco gara comprendente una t-shirt del Gruppo Sportivo Celano. Ci si può iscrivere entro le 9 di domenica mattina, al costo di 10 euro. Per i gruppi, è previsto un pettorale gratuito ogni 6 iscritti (5 paganti e uno gratis). La quota di iscrizione è comprensiva di assistenza e ristori lungo il percorso, pacco gara e ristoro finale.

Next Post

Aielli piange la scomparsa di Marcello Nucci, fondatore del Casale. La squadra: eri il nostro primo tifoso

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication