MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cattivo odore a Carsoli, due centraline monitoreranno l’aria nel territorio. Mercoledì la sigla della convenzione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Sarà firmata mercoledì l’intesa tra i Comuni di Carsoli e Oricola e l’Arta per l’installazione di due centraline che monitoreranno l’aria nei prossimi mesi. I sindaci della Piana del Cavaliere sono stati convocati nella direzione dell’Arta a Pescara per siglare la convenzione e avere la centralina.

“Oltre il Cammino”: ad Avezzano un convegno internazionale sui modelli di gestione dei Cammini

19 Marzo 2026

Nuovo piano ZTL e aree pedonali a Tagliacozzo: tutte le novità per la stagione 2026

19 Marzo 2026

I Comuni di Carsoli e Oricola, come raccontato ieri dal sindaco Velia Nazzarro durante l’assemblea pubblica seguita da MarsicaLive, già a giugno hanno presentato la domanda per richiedere un monitoraggio dell’aria e capire cosa fosse a provocare questo cattivo e continuo fetore.

Le due amministrazioni comunali hanno già stanziato 5mila euro, 2.500 euro a Comune. Nell’incontro di mercoledì a Pescara il primo cittadino Nazzarro ha assicurato che pretenderà dall’Arta spiegazioni sui dati raccolti da agosto nel territorio che ieri sono stati forniti solo parzialmente e senza una spiegazione minima che potesse far comprendere ai presenti la situazione.

Next Post

Picchia il figlio di sei anni che finisce in ospedale e aggredisce la moglie, sotto processo un marsicano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication