San Vincenzo della Roveto. Caso positivo alla scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo di Balsorano, chiusura temporanea in via precauzionale del plesso di San Vincenzo Valle Roveto.
È stata comunicata ieri sera, dalle autorità sanitarie competenti, la positività al Covid-19 di un alunno frequentante la scuola secondaria di primo grado. Vista l’interazione che il ragazzo può aver avuto con gli altri alunni e con il personale docente e non, anche al fine di monitorare al meglio l’evolversi della situazione, i sindaci di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto hanno deciso la chiusura, in via cautelativa, del plesso della Scuola Media di San Vincenzo Valle Roveto.
La pausa consentirà di poter effettuare le operazioni di sanificazione degli ambienti e di monitorare eventuali situazioni collegate al caso in questione. L’ordinanza da parte dei sindaci verrà pubblicata domani mattina. Le attività didattiche relative alla scuola secondaria di primo grado riprenderanno regolarmente mercoledì 4 novembre.