MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Caso Gielle, l’assessore Casciere: “abbiamo già richiesto il milione di euro, il Pd arriva sempre tardi”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo già  notificato l’atto di precetto per l’inizio della procedura esecutiva finalizzata al  recupero di tutte le somme, il Pd è arrivato tardi anche stavolta”. E’ quanto dichiarato in una nota dall’assessore comunale di Avezzano, Leonardo Casciere, dopo la presa di posizione dei consiglieri di opposizione del Pd, Roberto Verdecchia e Domenico Di Berardino, sul caso Gielle sas, vicenda processuale che va avanti dal anni.

L’ordinanza emessa dal giudice ha stabilito  l’accoglimento totale della domanda del Comune e respinto ogni eccezione della difesa dell’azienda in liquidazione.

Vitivinicoltura, dalla Regione 6 milioni per la ristrutturazione dei vigneti in Abruzzo

26 Febbraio 2026

Parco regionale Sirente Velino, al via il corso base per Guardiaparco

26 Febbraio 2026

Il rimborso a favore del Comune ammonta a un milione e 14mila euro oltre agli interessi. I consiglieri hanno chiesto lumi sui tempi e sulle modalità di riscossione del credito. “Ci sono voluti i tempi tecnici per far redigere la sentenza e chiedere la formula esecutiva”, ha spiegato l’assessore Casciere, “e abbiamo già fatto l’atto di precetto che è stato regolarmente consegnato agli ufficiali giudiziari per la notifica.

Non stiamo perdendo tempo“, ha aggiunto, “contrariamente a quanto è stato fatto prima. Stiamo facendo le azioni che dobbiamo, vedremo quale è la situazione effettiva successivamente e quelle somme che troveremo pignoreremo, sia presso terzi, sia immobiliari. Forse”, ha concluso l’assessore Casciere, “i consiglieri del Pd sono arrivati con un po’ di ritardo”.

Next Post

Quale futuro per LFoundry? Oggi secondo vertice in Regione con azienda e parti sociali sui 18 mesi di crisi

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication