MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Caso Gielle, l’assessore Casciere: “abbiamo già richiesto il milione di euro, il Pd arriva sempre tardi”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo già  notificato l’atto di precetto per l’inizio della procedura esecutiva finalizzata al  recupero di tutte le somme, il Pd è arrivato tardi anche stavolta”. E’ quanto dichiarato in una nota dall’assessore comunale di Avezzano, Leonardo Casciere, dopo la presa di posizione dei consiglieri di opposizione del Pd, Roberto Verdecchia e Domenico Di Berardino, sul caso Gielle sas, vicenda processuale che va avanti dal anni.

L’ordinanza emessa dal giudice ha stabilito  l’accoglimento totale della domanda del Comune e respinto ogni eccezione della difesa dell’azienda in liquidazione.

Annuncio di lavoro: la casa funeraria Rossi cerca collaboratori a chiamata

17 Ottobre 2025

Al Teatro dei Marsi un tributo d’eccellenza per i 300 anni dalla morte di Alessandro Scarlatti

17 Ottobre 2025

Il rimborso a favore del Comune ammonta a un milione e 14mila euro oltre agli interessi. I consiglieri hanno chiesto lumi sui tempi e sulle modalità di riscossione del credito. “Ci sono voluti i tempi tecnici per far redigere la sentenza e chiedere la formula esecutiva”, ha spiegato l’assessore Casciere, “e abbiamo già fatto l’atto di precetto che è stato regolarmente consegnato agli ufficiali giudiziari per la notifica.

Non stiamo perdendo tempo“, ha aggiunto, “contrariamente a quanto è stato fatto prima. Stiamo facendo le azioni che dobbiamo, vedremo quale è la situazione effettiva successivamente e quelle somme che troveremo pignoreremo, sia presso terzi, sia immobiliari. Forse”, ha concluso l’assessore Casciere, “i consiglieri del Pd sono arrivati con un po’ di ritardo”.

Next Post

Quale futuro per LFoundry? Oggi secondo vertice in Regione con azienda e parti sociali sui 18 mesi di crisi

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1832 shares
    Share 733 Tweet 458
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    597 shares
    Share 239 Tweet 149
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Celano si prepara per l’ultimo addio a Manuel Fieramosca, domani i funerali

    228 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication