MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Caso Fabrizio Moro: non sarò ad Avezzano. Il Comune: aveva dato disponibilità di massima

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ diventato un caso. Il cantautore romano non sarà ad Avezzano, con grande delusione dei centinaia di fans che già si erano messi a caccia dei biglietti. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Cultura Pierluigi Di Stefano con una nota.

I fatti. Il Comune nei giorni scorsi aveva dato l’ok a uno spettacolo previsto per il 10 agosto. Si era stabilito un cachet di 25mila euro  per il cantante, oltre a una spesa di 10mila euro per l’organizzazione della sicurezza della serata.  Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Infatti nel pomeriggio di oggi è arrivata una nota dell’uffcio stampa di Moro. “Si specifica che venerdì 10 agosto”, ha scritto Valentina Aiuto dell’Ufficio Stampa Live, “Fabrizio Moro non si esibirà in piazza Risorgimento ad Avezzano”.

Tragedia di Crans-Montana, Uncem Abruzzo: subito stop ad articoli pirotecnici nei locali pubblici

10 Gennaio 2026

Acqua e autonomia, il Consiglio di Stato boccia i ricorsi. Il Comune: la battaglia non si ferma

10 Gennaio 2026

Il Comune. Dall’amministrazione è arrivato subito un comunicato per confermare l’annullamento dell’evento. “Fabrizio Moro”, ha spiegato l’assessore di Stefano, “aveva dato la propria disponibilità di massima a esibirsi ad Avezzano il 10 agosto. Per questa data, tuttavia, sono sopraggiunte difficoltà impreviste e l’amministrazione sta valutando con l’artista e la sua agenzia, FP Group, altre date possibili.

Ma cosa è accaduto realmente? Tutto è stato stabilito da una delibera di giunta numero 144 del 4 luglio scorso. Con il provvedimento dell’esecutivo comunale era stato stabilito “di dare atto che per quanto riguarda il concerto del 10 agosto, si stabilisce di scegliere un cantante di fama nazionale tra quelli proposti dall’agenzia “Arte e spettacolo” di Fabrizio Ferrini e specificatamente il cantante Fabrizio Moro, per un importo massimo di 25mila euro  iva compresa e che il concerto si terrà il 10 agosto in Piazza Risorgimento e che dovrà essere predisposto uno specifico piano di sicurezza, prevedendo per lo stesso la somma
complessiva di 10mila euro”. Qualcosa evidentemente non ha funzionato visto che poi, dopo la diffusione mediatica della delibera, è arrivata una “smentita” secca dell’uffcio stampa di Moro riguardo “all’esibizione dell’artista ad Avezzano il 10 agosto, al contrario”, continua Valentina Aiuto dell’Ufficio Stampa Live, “di quanto riportato da alcuni siti web e quotidiani”-

L’alternativa resta per ora un mistero. “In ogni caso”, ha aggiunto  l’assessore Di Stefano, “se le rispettive esigenze non fossero conciliabili, sarà premura del Comune organizzare un concerto con altro artista di fama nazionale”.

Next Post
dig

Giovane morto per essere scivolato mentre scalava il suo palazzo, lo ha stabilito l'autopsia

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Maltrattamenti in famiglia nella Marsica, scatta il codice rosso e l’allontanamento del figlio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication