MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Casinò online tedeschi in subbuglio: vinti due 5+0 da quasi 550mila euro ciascuno

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
17 Febbraio 2023
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tanta emozione per due vincite consistenti all’Eurojackpot, una lotteria europea multistato che propone, ogni settimana, un jackpot milionario grazie a giocatori che provengono da ben 18 paesi differenti. Vediamo come funziona.

I migliori casinò online in Germania, dopo la regolamentazione e la legalizzazione del gambling digitale post pandemia, stanno lavorando molto bene. Talmente bene, dei siti di casinò online tedeschi elencati possiamo trovare la lista aggiornata al 2023 qui, che il nuovo gioco Eurojackpot (la lotteria che coinvolge 18 paesi europei insieme) ha permesso, a due giocatori teutonici di vincere bene 538mila euro ciascuno grazie a due 5+0. Questo gioco, che vede coinvolti paesi come Italia, Germania, Olanda, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Lituania, Islanda, Ungheria, Estonia, Lettonia, Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia, è molto dinamico e intrigante, con ben due estrazioni a settimana, effettuate ogni martedì e venerdì, a Helsinki alle ore 20 italiane.

“LE APPASSIONATE” a Scanno con Ju Buk: la scrittura femminile al centro

6 Novembre 2025

Dialoghi Romantici: al Teatro Caniglia di Sulmona un viaggio musicale tra Schumann e Dvořák

6 Novembre 2025

Nessun 5+2 è stato realizzato dal 20 dicembre 2022, giorno in cui, in Italia, un fortunato giocatore ha vinto 21 milioni di euro ma tanti sono i premi a disposizione grazie alle varie combinazioni di punteggio che permettono di vincere soldi. Insomma, una strategia di marketing che funziona e che coinvolge il settore gioco di tanti paesi europei contemporaneamente. In Italia, per la precisione, il gioco è gestito da Sisal, uno dei colossi dei giochi online con soldi veri. Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima compagnia italiana a gestire scommesse e giochi a pronostico come il Totocalcio e il Totip, veri e propri concorsi di culto per intere generazioni di italiani. Chi di noi non ricorda le domeniche mattina nei tabacchi o bar autorizzati con il nonno o il papà a giocare la schedina? Ecco, la versione digitale di quella schedina è, ancora adesso, uno dei giochi più apprezzati in tutta Italia e in tanti altri paesi europei come accade con l’Eurojackpot di cui stiamo parlando.

Casinò Germania: durante la pandemia il caos

Il caso Germania è abbastanza particolare e rappresenta, in maniera netta, quello che può accadere senza una regolamentazione ben bilanciata del settore gioco. Durante il lockdown, con il boom dei casinò online dovuto alla chiusura degli esercizi fisici per limitare il contagio da coronavirus, i tedeschi si sono trovati davanti a una serie di incongruenze incredibili legate ai casinò online, fino a quel momento non legate a nessun vincolo legislativo. Ci sono state, dunque, tante truffe, un aumento incredibile del mercato illegale, tanti minorenni che si sono ritrovati a giocare senza problemi e furti d’identità. Insomma, un vero e proprio caos che ha portato, i vari responsabili delle Lander, a trovare una soluzione legislativa in tempi brevi.

Cosa che, nel luglio del 2021, ha portato al Glücksspielstaatsvertrag,  il nuovo trattato sul gioco che controlla i casinò terresti e i casinò online nei vari stati federali. Una vera e propria rivoluzione, dovuta, che ha permesso di poter giocare senza stress e con la sicurezza di farlo su siti, finalmente, legali. Menzione, a questo punto d’obbligo, per la regolamentazione nel nostro Paese che, a dire il vero, è stata spunto per altri paesi europei come la Germania stessa. Le nostre concessioni sono valutate dall’Agenzia Dogane e Monopoli che è l’organo di Stato preposto al controllo dei vari operatori presenti sul nostro territorio. Controllo che coinvolge tutti i casinò online ma anche tutte le sale gioco presenti in Italia. Lavoro molto difficile, lungo, dispendioso che coinvolge, al 100 per 100, anche le forze dell’ordine, impegnate nella lotta contro il mercato nero. Va detto, però, che negli ultimi anni, blitz e controlli peculiari, hanno permesso sequestri di macchinette e sale non autorizzate in tutto il Paese, con buona pace di tutti quelli che ancora pensano di poter imbrogliare e truffare il prossimo senza essere scoperti.

Next Post

Comune di Capistrello condannato al pagamento di 270mila euro per un contenzioso degli anni 80

Notizie più lette

  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Eccellenza alla Sapienza: Roberta Alfidi si laurea con 110 e lode in scienze economiche

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    144 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication