MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Borgorose apre un’oasi verde dedicata alle persone anziane

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Gennaio 2020
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Oasi verde nel cuore di Borgorose dedicata agli anziani. Spazi all’aperto ampi e attrezzati, salotti dove fare quattro chiacchiere o vedere la tv, ma anche stanze confortevoli dotate di servizi. Tutto questo è la “Casa di riposo Padre Pio” di Borgorose riaperta e inaugurata a metà dicembre con una giornata di festa per tutto il paese. Ad aprire le porte della struttura nel centro della comunità del reatino è Marilisa Gallina, che gestisce la realtà rilevata per poter continuare a offrire un importante servizio al territorio.

Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante “Ciffi”

29 Gennaio 2026

Un ricco fine settimana tra Andersen e Stevenson per il Teatro dei Colori

29 Gennaio 2026

Il giardino, ampio e dotato di strutture per poter trascorrere qualche ora all’aria aperta, ha anche uno spazio riservato all’orto che gli stessi ospiti possono coltivare grazie anche al supporto delle associazioni locali. L’atrio dell’edificio, invece, dai colori luminosi è un salotto accogliente dove potersi intrattenere con gli altri ospiti dopo pranzo o prima della cena.

Nei piani superiori, raggiungibili tramite le scale o attraverso l’ascensore, ci sono le camere, doppie o singole arredate in modo classico che ogni ospite può personalizzare con i propri effetti personali. Marilisa Gallina, educatrice con un master in neuropsicologia clinica e cognitiva, ha ripensato la casa di riposo come una vera e propria abitazione dove poter trascorrere il proprio tempo in compagnia degli altri coetanei. La struttura è dotata 20 posti più due di emergenza.

Per fare in modo che ognuno possa avere tutto quello di cui ha bisogno sono state già siglate convenzioni con il laboratorio analisi, con il nutrizionista e con altri specialisti in grado di fornire consulenze in vari settori. Per informazioni è possibile contattare il numero 074631239.

#adv #advertising

Next Post

Altopiano Rocche: Marsilio e Liris affermano che l'obiettivo è quello di competere con grandi stazioni sciistiche

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    523 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante “Ciffi”

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication