MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Casa di cura Immacolata di Celano, appello del Pd: la politica si unisca per il bene del territorio

Nello Simonelli di Nello Simonelli
31 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “La politica si unisca per il bene del territorio. Negli anni abbiamo perso troppo non ripetiamo gli errori del passato. La Casa di Cura Immacolata di Celano fiore all’occhiello della sanità Marsicana deve essere tutelata ad ogni costo”, dichiara il segretario cittadino del Partito Democratico Calvino Cotturone.

“Non è il momento delle sterili polemiche, di colpevolizzare questo o quello schieramento politico. Nemmeno fare a scarica barile tra Regione e Comune di Celano. È il momento che le forze politiche di ogni colore e tutta la cittadinanza si uniscano per salvaguardare non solo posti di lavoro, ma un Istituto che ha conquistato negli anni, sempre più credibilità grazie anche all’opera dei molti professionisti di spessore che ci lavorano”.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Ritengo – continua Cotturone – che la Marsica e Celano abbiano già perso tanto e troppo, abbiamo assistito alla chiusura di realtà importanti per l’economia locale. La politica – conclude Cotturone – deve vigilare adesso come non mai, su eventuali cessioni della Clinica a soggetti che ne garantiscono non solo posti di lavoro, ma un servizio indispensabile come quello della sanità. Il Partito Democratico è pronto a dare il proprio contributo per una collaborazione concreata che miri alla salvaguardia della clinica e del territorio”.

Next Post

Aielli, Di Natale ufficializza la sua discesa in campo per una riconferma alle prossime amministrative

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    699 shares
    Share 280 Tweet 175
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    355 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication