MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carusi: mio impegno per riapertura scuole in massima sicurezza

Andrea Rosati di Andrea Rosati
13 Settembre 2020
A A
EV6646

EV6646

47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Sono Lisa Carusi, sono avvocato e insegnante di diritto ed economia. Nella consiliatura che volge al termine ho ricoperto la carica di Presidente del Consiglio comunale” esordisce Lisa Carusi in un comunicato stampa.

Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026

“Sono stati anni intensi e proficui dal punto di vista dell’attività amministrativa e, per quanto mi riguarda, posso dire di avere acquisito, oltre all’esperienza, una maggiore consapevolezza delle problematiche e delle difficoltà legate alla gestione ed amministrazione di un ente pubblico e, al contempo, un legame ancor più forte con la mia città. E’ per questo che, in continuità con l’amministrazione che sta per terminare e sotto lo stesso simbolo di “Una Città da Amare”, ho deciso di appoggiare nuovamente la lista a sostegno del candidato Sindaco Settimio Santilli.

Proseguendo il lavoro che sto svolgendo già da qualche mese, da quando cioè siamo entrati nella fase di emergenza dovuta al Coronavirus, il mio impegno e la mia attenzione saranno immediatamente rivolti alla riapertura delle scuole e al ritorno sui banchi da parte dei nostri ragazzi in condizioni di maggiore sicurezza, mediante l’adozione di misure ulteriori rispetto a quelle imposte a livello ministeriale. Gli studenti di Celano rappresentano il futuro di questa Città e il loro benessere, da raggiungere anche attraverso la creazione di nuove strutture moderne, sicure e didatticamente all’avanguardia e tali da garantire la piena attuazione dei diritti all’educazione e all’istruzione, è sempre stato al centro della nostra amministrazione e lo sarà anche nella prossima legislatura, se, come auspichiamo, verremo eletti. Continuiamo insieme a far crescere Celano!” conclude.

Next Post

Asl rinnova convenzione per servizi a domicilio ad anziani, disabil e famiglie in difficoltà

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    522 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    483 shares
    Share 193 Tweet 121

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication