MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carsoli saluta il maresciallo Cicone, targa ricordo del Comune al carabiniere

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2020
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Un saluto affettuoso al maresciallo maggiore Umberto Cicone è stato rivolto ieri da parte dell’amministrazione comunale a nome di tutta la cittadinanza per il suo trasferimento. Il sindaco Velia Nazzarro e il presidente del consiglio Lorenza Muzi, hanno salutato il maresciallo con una semplice cerimonia che si è svolta alla presenza del maggiore dei carabinieri, Silvia Gobbini, del sindaco di Rocca di Botte, Fernando Marzolini, del comandante della Polizia Stradale, Paolo Prosperi, del parroco don Roberto, dei rappresentanti dell’associazione carabinieri in congedo.

Rottamazione cartelle, il Consiglio vota il piano per aiutare famiglie e imprese

25 Febbraio 2026

Al via il bonus nuovi nati a Celano, Cavasinni: “Un aiuto concreto alle famiglie”

25 Febbraio 2026

Il sindaco di Carsoli, nel consegnare una targa al maresciallo lo ha ringraziato per il prezioso lavoro svolto con professionalità e dedizione per la Comunità di Carsoli. “A nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza di Carsoli, intendo esprimere i più sentiti ringraziamenti al “nostro Maresciallo Cicone” per l’ottimo lavoro svolto con professionalità, dedizione e competenza e per il servizio prestato a garanzia dell’ordine e della sicurezza del nostro Paese”, ha spiegato il sindaco Nazzarro, “non posso fare a meno di ricordare le sue qualità umane che ha messo a disposizione della comunità, creando una sinergia speciale tra le forze dell’Ordine e la popolazione.

Disponibile a gestire situazioni emergenziali e particolarmente complesse offrendo sempre la sua esperienza e il suo alto profilo professionale. Tutore dell’ordine è riuscito a trasmettere calore umano e, nel contempo, rispetto per la Divisa e le Istituzioni, dirigendo con grande sagacia e maestria la stazione dei Carabinieri di Carsoli. Un grande “in bocca al lupo” a “nostro Maresciallo”: l’abbraccio e il calore di Carsoli ti accompagneranno sempre”. In conclusione, le sirene delle auto dei Carabinieri hanno salutato il maresciallo Cicone, con la consapevolezza che Carsoli lo accoglierà sempre a braccia aperte.

Next Post

Tutti a Morino per la raccolta dei fiori di lavanda nel paese vecchio

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Il cardiologo Flavio Tiburzi annuncia la sua candidatura la fianco di Cesareo

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication