MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carsoli e Oricola incaricano l’Istituto superiore della Sanità di scoprire la natura dei cattivi odori

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. I Comuni di Carsoli e di Oricola, con l’approvazione dei Bilanci di Previsione 2020 e dei successivi atti esecutivi, hanno concluso l’iter amministrativo per la sottoscrizione dell’accordo di collaborazione scientifica con l’Istituto Superiore di Sanità, Dipartimento Ambiente e Salute.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

Le risorse economiche stanziate, 30mila euro permetteranno all’ISS di procedere con l’attività di ricerca tecnico-scientifico finalizzata alla valutazione della qualità dell’aria-ambiente della zona industriale della Piana del Cavaliere e dei rispettivi centri abitati dei due Comuni.

Il progetto avrà la durata di 18 mesi a partire dal mese di luglio 2020. “Esprimiamo grande soddisfazione per questo importante accordo di collaborazione raggiunto con l’Istituto”, affermano i sindaci di Carsoli Velia Nazzarro e di Oricola Antonio Paraninfi, “siamo certi che l’autorevolezza dell’Ente che svolgerà l’indagine e lo studio di ricerca sia una garanzia che porterà alla individuazione della soluzione della problematica legata ai cattivi odori che da tempo affliggono i nostri territori. Il nostro impegno è stato massimo e continueremo su questa strada perché la tutela della salute dei nostri cittadini deve avere sempre la priorità”.

Next Post

Nuovi mezzi per la Protezione civile, oggi il presidente Marsilio ad Avezzano per la consegna

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication