Carsoli. E’ stato convocato per venerdì 26 il consiglio comunale durante il quale ci sarà l’ingresso del consigliere Federica Arcangeli. Prima non eletta della lista “Carsoli bene comune” subentrerà al dimissionario Mauro Di Natale che ha lasciato la poltrona dell’opposizione per andare a occupare quella di responsabile del servizio urbanistica del Comune.
Consigliere comunale di opposizione aveva risposto all’avviso pubblico dell’amministrazione comunale che aveva urgenza di andare a rimpiazzare una poltrona rimasta vacante. Il referente del servizio urbanistico, infatti, Roberto Ziantoni è risultato vincitore di un concorso al Comune di Roma e quindi ha lasciato il Comune di Carsoli per un’aspettativa di tre anni.
Il Comune, quindi, ha emesso il bando al quale hanno risposto 15 tecnici con esperienza nella pubblica amministrazione e Di Natale ha avuto la meglio. La Arcangeli, già vice sindaco della giunta D’Antonio, siederà tra i banchi della minoranza ma i rumor danno come certo un suo passaggio in maggioranza.