Avezzano. Domenica 29 marzo al Palapellicone di Ostia Lido, andrà in scena il Campionato italiano a rappresentative Regionali, che vedrà scendere in campo le squadre formate dai migliori atleti selezionati dalla Regione di appartenenza.
La squadra abruzzese, condotta da Elisabetta Prati, ha selezionato la plurimedagliata e regina incontrastata della categoria 48kg, CAROLA FEDERICI, agonista della Karate Doschi asd.
Federici, già medaglia d’oro nel 2022, ambisce a rappresentare, per il secondo anno consecutivo, il Centro Italia nel difficile quadrangolare CTR GAMES in programma a Rimini il 24 Aprile 2023, che vedrà sfidarsi le rappresentative del Nord, Centro, Sud e la Nazionale Giovanile di Karate.
“Confido che Carola sappia, anche in questa occasione, dare il suo prezioso contributo alla Rappresentativa della Regione Abruzzo nell’imminente Campionato Italiano e che possa essere scelta, anche per l’anno in corso, per la Rappresentativa del Centro Italia al CTR Games, è un’atleta meritevole e piena di talento”, commenta il maestro Sauro Doschi.