MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carabinieri in Comune a Capistrello chiamati dalla minoranza, interviene il sindaco Ciciotti: ennesima arlecchinata

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Nei giorni scorsi i consiglieri di minoranza si sono rivolti ai carabinieri per farsi consegnare alcuni documenti. L’amministrazione ha fatto sapere che “il responsabile dell’ufficio tecnico era assente, impegnato in un altro Ente, e nessuno poteva dare seguito alla loro richiesta”. Sulla vicenda è intervenuto anche il primo cittadino Francesco Ciciotti che ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto. “Ho assistito – afferma il sindaco – all’ ennesima arlecchinata da parte dei consiglieri di minoranza che hanno chiamato i carabinieri per ricevere documenti. Si chiedevano copie dei progetti di opere pubbliche che sono di esclusiva pertinenza del Responsabile Unico del Procedimento e del Responsabile del Settore Tecnico e che, pertanto, non sono stati consegnati”.

“A cosa è servito – si chiede il sindaco – chiamare i carabinieri, sapendo che il responsabile del settore era assente, se non a creare ulteriore tensione nella popolazione che assiste, attonita e sgomenta, a queste esternazioni il cui unico scopo è attaccare l’Amministrazione con mezzi ambigui? E come hanno potuto, a seguito del sopralluogo, ricevere i documenti, come hanno dichiarato, se il responsabile era assente e nessuno, oltre a lui, dispone degli atti richiesti? Ennesima menzogna, ennesima trovata di persone che mistificano la realtà e prendono in giro i cittadini onesti che sono all’oscuro della gestione delle pratiche burocratiche”.

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

“Ci tengo, inoltre, a sottolineare – continua – che tutti i documenti che questa Amministrazione emette sono pubblicati sul sito del Comune e possono essere visionati da chiunque. Tutti gli atti sono, inoltre, facilmente reperibili, a differenza di quelli dei nostri predecessori che non hanno provveduto neanche alla redazione di numerose delibere di giunta e di consiglio, ad oggi introvabili. La minoranza, in questi anni, ha fatto della bugia e della menzogna il suo credo politico – conclude – ed anche questa volta non ha deluso le aspettative. Denigrare, offendere e colpire questa Amministrazione è tutto ciò che sanno fare. Sono curioso di sapere cosa si inventeranno la prossima volta: la sceneggiata è sempre in agguato”.

Next Post

Lavori in corso al cimitero di Pescina, arrivano 500 nuovi loculi e un restyling dell'area con punti luce e viali

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication