MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carabiniere ferito, parla l’amico dell’aggressore: “Gustavo va aiutato, diceva di essere il figlio di Dio e di satana”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non so cosa l’abbia spinto a fare ciò, ma lui ha bisogno di aiuto,  ha una grande fede, ma purtroppo dei problemi psichiatrici lo facevano delirare, tanto che affermava di essere figlio di Dio e di satana e diceva: “io se muoio risuscito”.  Secondo il giovane marsicano  non va tenuto in carcere ma va aiutato e curato.

A parlare è un caro amico di Gustavo Ferneli Morrobel Rodriguez, il 41enne dominicano con precedenti penali arrestato per aver picchiato tre carabinieri di Avezzano durante un intervento in centro, facendone finire uno in prognosi riservata a causa delle lesioni riportate al volto.  Lo straniero è stato  sottoposto a rito direttissimo in streaming dal carcere e l’arresto è stato convalidato nei giorni scorsi. Per ora resterà in cella, così come deciso dal giudice.

La situazione vista dal modello GFS per le ore 16:00 di Martedì 4 Marzo. Non mancherà qualche rovescio nel corso del pomeriggio

Il meteo nella Marsica 2 – 7 marzo: tra annuvolamenti con qualche fenomeno e schiarite. Mite

1 Marzo 2026

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026

E’ accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’udienza  è stata aggiornata al 17 luglio quando si terrà il rito abbreviato chiesto dai legali dello straniero e concesso dal giudice Daria Lombardi. La pattuglia era intervenuta perché lo straniero stava andando in escandescenza in mezzo alla strada, gridando e bestemmiando, fuori controllo affermando frasi senza senso, con atteggiamento violento nei confronti dei passanti. Nel tentativo di riportarlo alla calma, di tutta reazione ci sono state l’aggressione e le minacce: “italiani di merda, vi ammazzo tutti, bastardi”.  Ora un  amico sostiene che il giovane dominicano non debba stare in carcere ma abbia bisogno di un percorso di aiuto.

Next Post

Gioia dei Marsi il comitato rinvia le feste al 2021, quest'anno solo momento spirituale per onorare i santi

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    820 shares
    Share 328 Tweet 205
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    426 shares
    Share 170 Tweet 107
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication