MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carabiniere ferito, parla l’amico dell’aggressore: “Gustavo va aiutato, diceva di essere il figlio di Dio e di satana”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non so cosa l’abbia spinto a fare ciò, ma lui ha bisogno di aiuto,  ha una grande fede, ma purtroppo dei problemi psichiatrici lo facevano delirare, tanto che affermava di essere figlio di Dio e di satana e diceva: “io se muoio risuscito”.  Secondo il giovane marsicano  non va tenuto in carcere ma va aiutato e curato.

A parlare è un caro amico di Gustavo Ferneli Morrobel Rodriguez, il 41enne dominicano con precedenti penali arrestato per aver picchiato tre carabinieri di Avezzano durante un intervento in centro, facendone finire uno in prognosi riservata a causa delle lesioni riportate al volto.  Lo straniero è stato  sottoposto a rito direttissimo in streaming dal carcere e l’arresto è stato convalidato nei giorni scorsi. Per ora resterà in cella, così come deciso dal giudice.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

E’ accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’udienza  è stata aggiornata al 17 luglio quando si terrà il rito abbreviato chiesto dai legali dello straniero e concesso dal giudice Daria Lombardi. La pattuglia era intervenuta perché lo straniero stava andando in escandescenza in mezzo alla strada, gridando e bestemmiando, fuori controllo affermando frasi senza senso, con atteggiamento violento nei confronti dei passanti. Nel tentativo di riportarlo alla calma, di tutta reazione ci sono state l’aggressione e le minacce: “italiani di merda, vi ammazzo tutti, bastardi”.  Ora un  amico sostiene che il giovane dominicano non debba stare in carcere ma abbia bisogno di un percorso di aiuto.

Next Post

Gioia dei Marsi il comitato rinvia le feste al 2021, quest'anno solo momento spirituale per onorare i santi

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication