MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Carabiniere aggredito, la sorella del dominicano chiede scusa pubblicamente: “era violento anche con noi”

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
23 Giugno 2020
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Era violento anche con noi. Chiedo ufficialmente scusa a Voi del posto ed a tutta l’Arma dei Carabinieri , nonché alle Forze dell’Ordine in generale”. Così dichiara agli ufficiali di polizia giudiziaria capitano Pietro Fiano e tenete Bruno Tarantini, Castano Australia, accompagnata dall’avvocato Roberto Verdecchia, sorella maggiore di Morrobel Rodriguez Gustavo Ferneli, il domenicano 41enne autore dell’aggressione ai danni del Carabiniere lo scorso 18 giugno davanti alla Caritas di Avezzano.

“In qualità di sorella maggiore di Morrobel Rodriguez Gustavo Ferneli”, spiega,” da Voi arrestato la sera di giovedì 18 giugno per un grave episodio di violenza contro un Vostro collega, con la presente dichiarazione chiedo ufficialmente scusa a Voi del posto ed a tutta l’Arma dei Carabinieri , nonché alle Forze dell’Ordine in generale. Io e mia figlia intendiamo dissociarci dal comportamento violento di mio fratello , probabilmente dettato anche dal suo di sostanze alcoliche e/o stupefacenti”.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

“Nel recente passato, il medesimo, si era già reso protagonista di episodi di violenza nei nostri confronti ed al riguardo esibisco e consegno copia della diffida di pubblica sicurezza presentata”, conclude,” il 20-08-2019 presso il Commissariato della Polizia di Stato di Avezzano”.

Next Post

Dalle faggete secolari di Collelongo verso la vetta del Monte Breccioso. Un trekking nelle bellezze della nostra terra

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication