MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cappadocia, obiettivo sicurezza: tavolo tecnico in Comune per il nuovo sistema di videosorveglianza

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
3 Dicembre 2021
A A
49
Condivisioni
972
Visite
FacebookWhatsapp

Al via il restauro della chiesa di Santa Maria Assunta, simbolo identitario di San Benedetto dei Marsi

25 Ottobre 2025

Piazza Torlonia si trasforma in una “reggia stregata” per Halloween: laboratori, musica itinerante e spettacolo finale

25 Ottobre 2025

Cappadocia. Si è svolto questa mattina, nella sede del Comune di Cappadocia, un tavolo tecnico per decidere circa il nuovo sistema di videosorveglianza che l’amministrazione comunale vuole realizzare per il territorio. All’incontro hanno partecipato i rappresentanti di una nota impresa che si occupa da anni di videosorveglianza, il responsabile dell’ufficio tecnico Mario Ferrazza e gli amministratori Giuseppe Di Giacomo e Silvia Federici.

Proprio il vicesindaco Di Giacomo ritiene necessario dotare Cappadocia, e frazioni, di telecamere per tutelare nel migliore dei modi la cittadinanza da ogni potenziale pericolo. “Investire sulla sicurezza è importante”, ha sottolineato, “tutelare i nostri cittadini lo è ancor di più”.
Per consigliera Federici “durante la campagna elettorale il tema della sicurezza è stato più volte affrontato. Ad un anno dall’elezione possiamo dire che stiamo lavorando per un progetto serio. Mantenere la parola data agli elettori rimarrà sempre un faro per la nostra compagine amministrativa. Questo è il primo incontro. Il progetto è ambizioso e non semplice da portare a termine”, ha concluso, “se non altro per gli iter burocratici attraverso cui passa. Noi ce la metteremo tutta, come abbiamo sempre fatto”.

Next Post

L'app "Ufficio Postale" ti avvisa quando è arrivato il tuo turno, servizio già attivo alle Poste di Avezzano

Notizie più lette

  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    957 shares
    Share 383 Tweet 239
  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    816 shares
    Share 326 Tweet 204
  • Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

    685 shares
    Share 274 Tweet 171
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    511 shares
    Share 204 Tweet 128
  • Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

    228 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication