MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cappadocia festeggia i Borghi Autentici con due giorni tra sapori tradizionali e galà equestre

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Settembre 2018
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Due giorni per festeggiare i Borghi Autentici tra sapori tradizionali e galà equestre. A Cappadocia, a partire da domenica prossima, saranno molte le attività e gli incontri per festeggiare la “Giornata Nazionale dei Borghi Autentici”.

Si partirà con un incontro, dalle 9.30, sulla “sana e buona alimentazione partendo dall’ecosistema locale”, in cui interverrà la dottoressa Manuela Cozzi, agronomo ed esperta di alimentazione e filiere corte.

Ondata di furti tra Tagliacozzo e Sante Marie: paura tra i residenti

23 Ottobre 2025

Quando l’argilla si trasforma: inaugurata ad Avezzano la mostra di ceramica “Forma e materia”

23 Ottobre 2025

Nella stessa giornata prenderà il via il concorso di dolci tipici locali, evento in cui i cittadini del borgo si sfideranno in una gara di dolci tipici per far rivivere insieme le buone ricette della tradizione locale.

Tra cibo locale e mercatino a kilometro zero, la giornata si concluderà con la Giostra cavalleresca, momento di rievocazione storica con spettacoli equestri.

Altro appuntamento atteso nei due giorni di festa il “Galà Equestre”, organizzato dal Comune di Cappadocia e dall’associazione “Insieme con la gente”, che partirà sabato, dalle 21.00, con l’inizio dello spettacolo. Domenica ci sarà la gara di “Gimkana Western“, seguito da un pranzo organizzato dalla pro loco. Alle 15 ci sarà l’esibizione equestre.

Tutti gli incontri e le attività si svolgeranno nella frazione di Petrella Liri, nella piazza lungo via Vittorio Veneto.

 

Next Post

Servizio Civile Nazionale, al via ad Aielli il progetto Cuore verde d'Europa per 4 giovani tra i 18 e 29 anni

Notizie più lette

  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Viabilità durante i lavori nella galleria del Salviano, sindaci uniti per deviare mezzi pesanti in autostrada

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Tentato furto ai distributori automatici nell’ufficio postale centrale di Avezzano: indagini in corso

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • In arrivo forti burrasche dal pomeriggio: allerta meteo della Protezione civile

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    636 shares
    Share 254 Tweet 159

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication