Capistrello. “In vista della prossima partita casalinga contro l’Union Fossacesia sento il dovere di fare un appello accorato a tutti i tifosi e a tutta la squadra. Siamo convinti di poter disputare un buon match domenica e di poterci aggiudicare i tre punti che darebbero non poco ossigeno al nostro cammino in campionato.”
Queste le parole dell’Us di Capistrello, Giuseppe Ruggeri. “Per far ciò serve che i ragazzi in campo combattano con le unghie e con i denti per novantacinque minuti non mollando mai nessuna palla e nessun contrasto di gioco. Al contempo, per far ciò, è indispensabile un tifo da “Bombonera”; vogliamo gli spalti calorosi con la gente che ci sostiene per novanta minuti e che si sente parte attiva durante il match.
Stiamo vivendo un periodo troppo altalenante e nel calcio serve continuità. Dobbiamo confermare le nostre doti tecniche; la rosa ha potenzialità che fino ad adesso sono rimaste inespresse. Il calore del pubblico serve ora, più che mai! Noi siamo fiduciosi nel lavoro che sta svolgendo il mister e desideriamo fortemente migliorare la nostra posizione in classifica. Il cammino è ancora lungo ma possiamo e dobbiamo farcela.
Domani, tutti allo stadio per sostenere la città e i colori della nostra maglia.”