MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Caos capigruppo al comune di Avezzano, Cosimati convoca i consiglieri in municipio di domenica mattina

Francesca Salvati di Francesca Salvati
18 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Caos nella conferenza dei capigruppo, il presidente del consiglio Iride Cosimati, costretto a rimandare tutto per domani. Doveva tenersi questa  mattina alle 11.45 la conferenza dei capogruppo del consiglio comunale di Avezzano. In realtà poi, per un cavillo, è stata fatta slittare. Il presidente del consiglio, dopo le rimostranze da parte dei consiglieri comunali di opposizione che facevano notare la mancata convocazione negli orari stabiliti, è stata costretta a far slittare l’incontro a domani. I capigruppo quindi dovranno andare in comune di domenica e sedersi insieme per parlare dei vari argomenti all’ordine del giorno.

“Ho deciso di riconvocare la conferenza dei capigruppo domattina alle ore 11.45,- ha dichiarato il presidente del consiglio- dopo che i capigruppo consiliari della minoranza hanno fatto rilevare che la convocazione della stessa era avvenuta con 22 ore di preavviso piuttosto che 24, un mero cavillo che avremmo potuto tranquillamente superare con un pizzico di buon senso già stamattina in quanto, alla presenza di tutti i capigruppo, una eventuale nullità della notifica poteva considerarsi sanata.-continuando- In ogni caso, per evitare polemiche pretestuose e ispirati, come siamo sempre stati, alla massima trasparenza, ho riconvocato la conferenza per domattina, malgrado sia domenica: una sollecitudine dettata, in particolare, dall’urgenza di convocare in tempi stretti il consiglio comunale per portare quanto prima in approvazione il bilancio consuntivo e gli altri grandi temi su cui la città sta aspettando risposte” ha concluso la Cosimati.

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026
Next Post

Presentato esposto in procura dopo l'invasione del mercato da parte di un bus, l'opposizine: non c'è sicirezza

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication