Nell’ultimo mese in molti si sono chiesti cosa vi fosse realmente dietro alla pubblicità di Cantierix. Molte persone hanno visto lo spot al cinema, i cartelli su alcuni cantieri ad Avezzano e addirittura centinaia di curiosi si sono iscritti al sito cantierix.it. Nelle ultime ore si è finalmente scoperto di più: Cantierix è un progetto di TecnoEdil, azienda avezzanese da sempre attenta all’innovazione nel campo edile. La strategia, la creatività e l’esecuzione della campagna sono curati dall’agenzia di comunicazione You-n.
“Per anni abbiamo visto persone annoiate sbirciare tra le recinzioni dei lavori in corso, spesso con le mani dietro la schiena, alla ricerca di un po’ di emozione e magari di qualche consiglio da dispensare”, dichiara Guido Di Matteo, amministratore TecnoEdil.
TecnoEdil ci ha fatto sapere che nei prossimi mesi il progetto Cantierix offrirà al pubblico una serie di contenuti ispirati alle serie TV più famose. Ogni contenuto, oltre ad essere divertente, è pensato per dare consigli utili a chi ama vivere il cantiere, sia come protagonista sia come spettatore. Sul sito ufficiale è possibile scoprire di più su Cantierix: www.tecnoedil.org/cantierix/
(#advertising – publiredazionale)