MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cantiere sottopasso via Aquila ad Avezzano, da lunedì chiude un tratto di via dei Ferrovieri

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Agosto 2024
A A
83
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stata firmata l’ordinanza numero 201, che apporta modifiche alla viabilità cittadina, disponendo la chiusura di un tratto di strada di via dei Ferrovieri, per permettere ai lavori di messa in sicurezza e di adeguamento sismico del sottopasso di via Aquila di andare avanti e di procedere speditamente.

Dopo la riapertura di via Collelongo, da lunedì 19 agosto, chiuderà al traffico, infatti, il tratto di via dei Ferrovieri che da via Monte Viglio-via Paisiello arriva a via D’Arezzo, con esclusione dei soli residenti, dei veicoli autorizzati, dei veicoli di emergenza e dei mezzi in uso alle Forze di Polizia e alla Polizia Locale. A tal fine, è stato istituito il divieto di accesso nel tratto di strada da via Massa d’Albe n. 14 a -via Saverio Mercadante, fino a via D’Arezzo, con esclusione dei solo residenti, dei veicoli autorizzati e in uso alle Forze di Polizia e alla Polizia Locale e dei veicoli di emergenza.

Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

3 Gennaio 2026

“Rammendi di una notte di vento” in Cattedrale: successo per Mastroddi e Battista

31 Dicembre 2025

Inoltre, per consentire agli automobilisti di ricevere informazioni chiare ed univoche, la segnaletica presente è stata modificata relativamente al tratto di strada coinvolto. I lavori al sottopasso di via Aquila, finanziati grazie al PNRR con 1 milione e 250 mila euro, termineranno i primi giorni di settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole. Il tratto di via dei Ferrovieri interessato dal cantiere resterà chiuso fino al termine dei lavori. Si sottolinea che il percorso di via Dino Frescobaldi, che conduce al parcheggio dell’istituto scolastico “Mario Pomilio”, resta invariato.

Tags: avezzano
Next Post

Bambini spaventati dall'incendio, i vigili del fuoco se ne accorgono e li fanno salire sul mezzo

Notizie più lette

  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    789 shares
    Share 316 Tweet 197
  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    491 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    908 shares
    Share 363 Tweet 227

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication