MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cantiere sottopasso via Aquila ad Avezzano, da lunedì chiude un tratto di via dei Ferrovieri

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Agosto 2024
A A
83
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stata firmata l’ordinanza numero 201, che apporta modifiche alla viabilità cittadina, disponendo la chiusura di un tratto di strada di via dei Ferrovieri, per permettere ai lavori di messa in sicurezza e di adeguamento sismico del sottopasso di via Aquila di andare avanti e di procedere speditamente.

Dopo la riapertura di via Collelongo, da lunedì 19 agosto, chiuderà al traffico, infatti, il tratto di via dei Ferrovieri che da via Monte Viglio-via Paisiello arriva a via D’Arezzo, con esclusione dei soli residenti, dei veicoli autorizzati, dei veicoli di emergenza e dei mezzi in uso alle Forze di Polizia e alla Polizia Locale. A tal fine, è stato istituito il divieto di accesso nel tratto di strada da via Massa d’Albe n. 14 a -via Saverio Mercadante, fino a via D’Arezzo, con esclusione dei solo residenti, dei veicoli autorizzati e in uso alle Forze di Polizia e alla Polizia Locale e dei veicoli di emergenza.

“Niente nuove tasse e record investimenti”, approvato il bilancio di previsione. Di Pangrazio: “Risorgimento di Avezzano”

30 Dicembre 2025

Alessio Cesareo: l’uomo oltre la divisa, pronto alla sfida per Avezzano

27 Dicembre 2025

Inoltre, per consentire agli automobilisti di ricevere informazioni chiare ed univoche, la segnaletica presente è stata modificata relativamente al tratto di strada coinvolto. I lavori al sottopasso di via Aquila, finanziati grazie al PNRR con 1 milione e 250 mila euro, termineranno i primi giorni di settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole. Il tratto di via dei Ferrovieri interessato dal cantiere resterà chiuso fino al termine dei lavori. Si sottolinea che il percorso di via Dino Frescobaldi, che conduce al parcheggio dell’istituto scolastico “Mario Pomilio”, resta invariato.

Tags: avezzano
Next Post

Bambini spaventati dall'incendio, i vigili del fuoco se ne accorgono e li fanno salire sul mezzo

Notizie più lette

  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    315 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Tragica cena di Natale, madre e figlia muoiono per una sospetta intossicazione alimentare

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

    247 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication