MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Canistro punta sul turismo: a confronto con la Regione anche su Santa Croce e dissesto idrogelogico (VIDEO)

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
25 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Visita istituzionale a Canistro da parte del presidente della Regione Marco Marsilio, accompagnato dal suo staff e dall’assessore regionale Guido Quintino Liris.

Ad accogliere il presidente è stato il sindaco Gianmaria Vitale, insieme al vicesindaco Paolo Di Pietro, ai consiglieri Antonello Moscatelli, Sara De Michele e al delegato Gianluca Nanni.

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Matteo Ranalletta si candida nella lista dell’Udc a sostegno di Di Pangrazio

10 Marzo 2026

Al centro dell’incontro istituzionale temi fondamentali per il territorio come il futuro della Santa Croce, la gestione autonoma del servizio idrico integrato, le aree interne e la programmazione delle opere e dei lavori pubblici, con particolare riferimento al dissesto idrogeologico.

L’amministrazione comunale ha poi mostrato i progetti legati ai fondi del Pnrr e la pianificazione del lavoro legato alla valorizzazione e allo sviluppo turistico.

Tale incontro è stato anche l’occasione per affrontare le criticità che il territorio presenta e proporre strategie comuni.

“Ringrazio il presidente Marsilio, l’assessore Liris e il capo di gabinetto Massimo Verrecchia per la visita”, dichiara il sindaco Vitale, “come primo cittadino della piccola comunità di Canistro sono onorato della loro presenza e molto soddisfatto del colloquio intercorso. Ho consegnato al presidente un dossier con tutte le esigenze e criticità che ci troviamo ad affrontare. Credo che la sinergia tra Comune e Regione, già manifestata con il precedente incontro con Liris, sia estremamente importante per lavorare in maniera proficua a beneficio dell’ente che oggi orgogliosamente rappresento”.

 

Next Post

Incendio a Magliano, i carabinieri forestali denunciano un uomo del posto

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication