MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cani da tartufo arrivati da tutta Italia per la gara nei giardini del Parco Torlonia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Settembre 2015
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

Avezzano. Il parco Arssa per un giorno si è trasformato in un angolo di natura tutto dedicato al mondo del tartufo. Il 2° memorial Nicola Tarquini, con la gara per cani da tartufo, 6° tappa del Campionato del Centrosud Italia che ha coinvolto molte razze canine provenienti da varie Regioni d’Italia (Emilia Romagna, Toscana , Lazio, Campania, Puglia, Basilicata , Molise, Umbria e Abruzzo) è stato un grande successo. Ha visto confrontarsi, in base alla categoria di appartenenza, cuccioli, adulto maschio e femmina, ben 109 cani. Giornata trascorsa tra all’insegna dell’amicizia per gli amanti di questo mondo.
L’evento è stato possibile grazie a La bottega del trifolao di Giovanni Grappio con la presenza di un suo stand e con la collaborazione di Michelino Rossi.
I giudici erano Tommaso Bellomo, Gianluca Del Bove, Luigi Salvatori, Diego Palombi, Gerardo Salerno, Gianni Orlandi, Alessandro Kliba, Agostino Dolfa.
Ha partecipato l’organizzazione Tartufai Centro Italia, oltre a Carlo D’Antumo, Massimo Colangeli, Daniele Tomei, tutti membri dell’organizzazione, oltre alla presenza di Laura Tanos, consigliere del Club italiano lagotto, Comune di Avezzano.
Classifica Cuccioli: Erasmo Sanzi con Nuvola razza Meticcio, Regione Umbria; Colangeli Massimo con Pelè Razza Meticcio Regione Lazio; Vincenzo Bernardini con Bea Razza Lagotto, Regione Toscana. Adulto Maschio: Massimo Colangeli con Yoyo Raza Breton Regione Lazio; Alvaro Giardini con Roy Razza Meticcio Regione Umbria; Fabio Zanelli con Ior Razza Meticcio Regione Emilia Romagna. Adulto Femmine: Salvatore Siani con Nora Razza Jack Russel Regione Campania; Carlo Troino con Mia Razza Springer Regione Puglia; Claudio Codiglioni con Nikita Razza Lagotto Regione Umbria. Memorial “Nicola Tarquini”: Alvaro Giardini con Riccio Razza Lagotto Umbria.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Tamponamento sulla Tiburtina, traffico in tilt. Feriti in modo lieve 3 marocchini e 2 italiani

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication