MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cane pastore tedesco ucciso a fucilate in pieno centro: indignazione, dolore e preoccupazione tra la popolazione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Gennaio 2019
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. Pastore tedesco ucciso a fucilate in paese. Il cane è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. Per l’animale domestico non c’è stato scampo. L’episodio ha suscitato grande indignazione e preoccupazione. L’accaduto, infatti, si è verificato in centro abitato. Una situazione di grande pericolosità.

I padroni, distrutti dal dolore e dal violento gesto criminale, chiedono che i responsabili vengano individuati. Quanto avvenuto è un gesto di grande inciviltà ma anche un episodio inquietante visto che è stata messa in pericolo anche l’incolumità dei cittadini. L’allarme è stato lanciato anche su Facebook e si chiede di segnalare qualunque sospetto. Una testimone ha spiegato, anche ai carabinieri forestali che l’hanno ascoltata, di aver notato fori sul corpo del cane senza vita.

Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

22 Gennaio 2026

Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

22 Gennaio 2026

Non era mai accaduto in paese un fatto del genere con l’uccisione di un animale domestico a colpi di fucile in centro. E’ strano che nessuno si sia accorto di nulla e che non abbia visto il responsabile di quanto avvenuto  in mezzo alle abitazioni. Con ogni probabilità il cane sarà stato ucciso durante la notte. Si  attende l’esito dell’autopsia che sarà eseguita dalll’istituto zooprfilattico che potrebbe confermare  la presenza di pallini nei fori notati dalla testimone.

Next Post

Regionali, Iampieri inaugura la sede: presenti i vertici regionali di Forza Italia e numerosi sostenitori

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    204 shares
    Share 82 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication