MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cane pastore tedesco ucciso a fucilate in pieno centro: indignazione, dolore e preoccupazione tra la popolazione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Gennaio 2019
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. Pastore tedesco ucciso a fucilate in paese. Il cane è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. Per l’animale domestico non c’è stato scampo. L’episodio ha suscitato grande indignazione e preoccupazione. L’accaduto, infatti, si è verificato in centro abitato. Una situazione di grande pericolosità.

I padroni, distrutti dal dolore e dal violento gesto criminale, chiedono che i responsabili vengano individuati. Quanto avvenuto è un gesto di grande inciviltà ma anche un episodio inquietante visto che è stata messa in pericolo anche l’incolumità dei cittadini. L’allarme è stato lanciato anche su Facebook e si chiede di segnalare qualunque sospetto. Una testimone ha spiegato, anche ai carabinieri forestali che l’hanno ascoltata, di aver notato fori sul corpo del cane senza vita.

Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

28 Dicembre 2025
In figura la situazione vista da GFS per le ore centrali della giornata di Mercoledì 31 Dicembre. Freddo e cielo variabile con scarse occasioni per dei fenomeni

Il meteo nella Marsica 29 dicembre – 3 gennaio 2026: qualche fenomeno anche nevoso Martedì sera, situazione discreta per l’inizio del nuovo anno

28 Dicembre 2025

Non era mai accaduto in paese un fatto del genere con l’uccisione di un animale domestico a colpi di fucile in centro. E’ strano che nessuno si sia accorto di nulla e che non abbia visto il responsabile di quanto avvenuto  in mezzo alle abitazioni. Con ogni probabilità il cane sarà stato ucciso durante la notte. Si  attende l’esito dell’autopsia che sarà eseguita dalll’istituto zooprfilattico che potrebbe confermare  la presenza di pallini nei fori notati dalla testimone.

Next Post

Regionali, Iampieri inaugura la sede: presenti i vertici regionali di Forza Italia e numerosi sostenitori

Notizie più lette

  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    472 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Contratto di solidarietà a zero ore per i lavoratori interinali di LFoundry, inizio d’anno amaro

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    264 shares
    Share 106 Tweet 66

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication