MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Straniero prende la cagnolina dal giardino e chiede un riscatto alla padrona, ma lei chiama i carabinieri

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prende la cagnolina dal giardino e chiede un riscatto alla padrona.

È accaduto ad Avezzano dove un uomo, secondo i primi accertamenti, avrebbe preso la cagnolina da una casa privata. Una volta in possesso della cagnolina, ha chiamato la proprietaria leggendo il numero della targhetta e chiedendo del denaro in cambio.

lei gli ha dato l’ok, si è fatta dire dove abitava ma si è presentata con le forze di polizia.

I carabinieri, avvisati immediatamente dalla padrona del cane, l’hanno accompagnata sul posto e ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

La proprietaria ha consegnato 30 euro al marocchino, a quel punto lui è entrato in casa per prendere la cagnolina e restituirla. In quel momento, però, sono entrate in azione le forze dell’ordine.

Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

12 Febbraio 2026

Tra un mese i campioni del ciclismo a Tagliacozzo: tutto pronto per la Tirreno-Adriatico

12 Febbraio 2026

Si tratterebbe, secondo alcune informazioni fornite dalla Onlus, di “un signore residente in via Monte Velino, nei pressi della Asl: straniero, moro, stempiato, magro e con una leggera barba. Ci rendiamo conto che sono pochi dettagli ma non è possibile pubblicare immagini o nomi, data l’indagine e le denunce in corso”.

“Nel momento del recupero della cagnolina, era anche ubriaco. Prestate attenzione”, questo l’appello, “usate sempre il guinzaglio nel rispetto della legge e non perdete d’occhio i vostri amici neanche nei vostri giardini, perchè stanno iniziando a ripetere questa specie di truffa ed oggi è stato solo il caso più eclatante e, per fortuna, documentato! Prendono di mira soprattutto i cagnolini con medaglietta, e quindi relativo padrone da contattare e ricattare.

“Ringraziamo pubblicamente le forze dell’ordine che”, concludono, “sollecitate, si sono recate lì sul posto insieme all’adottante. Per ora Sally in questo caso pare stia bene ed è tornata a casa”.

Next Post

Consiglio Regionale, contributo straordinario di 200mila euro al CRUA. Santangelo: una boccata d'ossigeno

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication