MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, candidati sindaco sotto i riflettori: intervista a sei tra cultura, politica ed esperienze personali

Raffaele Castiglione Morelli di Raffaele Castiglione Morelli
10 Settembre 2020
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Anche quest’anno, in vista delle prossime elezioni amministrative di Avezzano, i candidati sindaco si sono confrontati con l’ormai tradizionale video intervista di MarsicaLive e AbruzzoLive. Cento domande che vanno oltre il classico piattume che descrive le ultime settimane preelettorali, caratterizzate da slogan e propagande.

I candidati si sono messi a nudo per esprimere anche il loro lato più personale e mostrare il loro pensiero, le loro esperienze, i loro sogni e le loro preoccupazioni.

Piccoli judoka crescono: la Judo Winner Team protagonista al Palabandinelli di Velletri

10 Febbraio 2026

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

Cento quesiti che spaziano dai giudizi personali ai gusti musicali, a quelli del cinema; dalla fede alla cultura, alla politica, con domande specifiche sulla città di Avezzano, anche sul dialetto. Quest’anno, non potevano mancare i quesiti sul lockdown e sull’esperienza covid che ha cambiato la vita di ciascuno di noi. Molto importanti anche le riflessioni sui temi nazionali dell’immigrazione, ma anche i giudizi sull’Unione Europea e sulla politica internazionale.

Per Di Pangrazio è stata la terza intervista di questo genere che ha affrontato per MarsicaLive, viste le passate elezioni, ma le domande sono cambiate ogni volta. Altri con coraggio per la prima volta hanno deciso di mostrarsi ai cittadini per come sono veramente sotto tutti gli aspetti, senza maschere né compromessi, né giustificazioni, cercando di mostrare il vero volto di ogni candidato. In realtà, un modo anche per avere una conoscenza più ampia quando poi si andrà a la X sulla scheda elettorale. La notizia del video in preparazione si era ormai diffusa e molti cittadini sono in attesa. Eccola qui, in versione integrale, la video intervista multipla che ritrae Antonio Del Boccio, Mario Babbo, Anna Maria Taccone, Giovanni Di Pangrazio, Tiziano Genovesi e Nicola Stornelli come non li avete mai visti, specie in questi ultime settimane. @raffaelecastiglionemorelli 

Next Post

Vendeva gioielli al Compro Oro dopo rapine ad anziane, scatta la chiusura del negozio

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication