Cappadocia. Il Consorzio Acquedottistico Marsicano ha informato l’utenza della frazione di Camporotondo di una sospensione temporanea del servizio idrico programmata per martedì 27 gennaio 2026.
Il disservizio è legato a interventi tecnici che e-distribuzione dovrà effettuare sulla cabina elettrica a servizio dell’impianto di sollevamento idrico dell’area. Le operazioni comporteranno l’arresto del sistema di pompaggio, con conseguente interruzione dell’erogazione verso l’abitato.
La sospensione dell’acqua è prevista dalle ore 08:00 alle ore 16:00, salvo eventuali imprevisti che potrebbero incidere sulla tempistica dei lavori.
Il CAM rivolge un appello ai residenti affinché, nel periodo indicato, venga fatto un uso responsabile e limitato delle scorte presenti nel serbatoio comunale, riservandole alle necessità essenziali di carattere domestico o professionale.
Il Consorzio garantisce assistenza per l’intera durata dell’intervento. In caso di urgenze o per segnalazioni, è attivo il numero di emergenza 348 5272168.








