MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via nel weekend a Sante Marie il Campo dei Ribelli – Briganti, il campus teatrale tra teatro e natura

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Cresce l’attesa a Sante Marie per la seconda edizione del “Campo dei Ribelli – Briganti”, campus teatrale estivo ideato dai registi Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini.

L’obiettivo è quello di far rivivere le storie dei briganti attraverso il teatro, la natura e la cultura di questa antica tradizione che affonda le sue radici proprio in questo territorio.

Saranno più di 20 i partecipanti in questo secondo appuntamento che per sette giorni lavoreranno a uno spettacolo che andrà in scena il 21 luglio.

Referendum Giustizia, le ragioni del Sì e del No: incontro pubblico a Trasacco

16 Marzo 2026

Studentessa marsicana volontaria alle Parolimpiadi Milano-Cortina, L’orgoglio di Magliano de’ Marsi per Maria Chiara

16 Marzo 2026
Verranno svelate le maschere della storica commedia dell’arte e, inoltre, verrà sviluppato un concept intorno alla figura e all’azione del generale Borjes.

“Quando la storia e la cultura del nostro paese incontrano le nuove generazioni per dar vita a momenti di aggregazioni sociale e di genuino intrattenimento, non possiamo che essere soddisfatti e orgogliosi di quanto realizzato in questi anni”, afferma il sindaco Lorenzo Berardinetti, “Sante Marie ha una storia importante che merita di essere riscoperta e trasmessa ai giovani affinché ne tengano viva la memoria. Ben vengano, quindi, iniziative come quella del Campo dei Ribelli – Briganti. A Stefano e Rossella vanno i miei complimenti per aver avuto il coraggio di sviluppare un progetto così singolare e ambizioso”.

L’evento prenderà il via domenica e terminerà domenica 21. Gli eventi sono tutti a ingresso gratuito e sono adatti sia a un pubblico adulto che più giovane.

Next Post

Giunge alla terza edizione la Magliano Breakfast Run, l'evento sportivo non competitivo e aperto a tutti

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication