MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Campionato regionale di nuoto, ottime le prestazioni del Team centro Italia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Aprile 2022
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

I Confini della politica del futuro. Fucino, Marsica, Abruzzi tra Passato e Modernità: convegno ad Avezzano

19 Novembre 2025

Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

19 Novembre 2025
Avezzano. Prima tappa campionato regionale estivo esordienti A/B a Pescara. Sono scesi in vasca gli atleti guidati dai coach Francesco Ulto Riccardo Rossi e Luigia Montuori. Ottime prestazioni degli atleti Marsicani che continuano nel loro percorso di crescita con risultati di spicco a livello regionale e nazionale. Ester Zauri fa doppietta nel 200 e 400 stile sbaragliando la concorrenza, Elisa Di Ruscio vince i 200 misti e si piazza nella top 5 regionale sui 100 e 200 stile.
Antonio Liberati migliora il personale sui 200 stile piazzandosi nella top 5 regionale. Andrea D’Angelo categoria esordienti B fa tripletta d’oro sui 50-100-200 stile siglando il nuovo record  regionale sui 200 stile con il tempo di 2.22.9, tempo che resisteva da ben 8 anni! Pasquale Fosca vince i 400 stile di categoria e si piazza al secondo posto sui 200 stile. Andrea dell’Orso vince i 200 dorso e si classifica al 4º posto sui 100 stile. Ottime anche le prestazioni di Alessia Montaldi, Maila figurato, Sofia imperiale, Francesca Paolini, Giulia D’Angelo, Sofia Valente, Alessandro evangelista, Emanuele Ricci, Marco Fortunato, Claudia Maria lancia, Ginevra Ballarini, Filippo Fracassi e Marialoreta Cornelio.
Prossimi appuntamenti il 7-8 maggio alla piscina camalich di Livorno per il meeting nazionale e la seconda tappa regionale estiva il 15 maggio. Soddisfatti i tecnici per i risultati raggiunti e la crescita dei ragazzi che gara dopo gara scalano le classifiche regionali.
Con preghiera di pubblicazione
Next Post

Riti di Pasqua a Celano, amministrazione e parrocchia pianificano la processione del Venerdì Santo

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication