MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Campionato Italiano di categoria su base regionale, gli atleti del Team Centro Italia protagonisti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
26 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026
Avezzano. Si sono svolti sabato24  e domenica 25 aprile due  giornate  di competizioni che hanno visto in acqua i giovani nuotatori del Team marsicano  che hanno colto nuovamente l’occasione per cogliere i frutti dell’impegno e passione dimostrati ogni giorno in allenamento.
La squadra del Team marsicano domina il campionato regionale con ottimi risultati e ottime prestazioni, i cui meriti vanno a tutti i nuotatori e ai tecnici Andrea Caldarelli e Riccardo Rossi. Con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare sempre, aspettiamo ora le prossime competizioni che vedranno gli atleti nuotare in vasca lunga.
In totale il Team porta a casa 12 titoli regionali assoluti , 11 secondi posti e 7 medaglie di bronzo. Tra le migliori prestazioni quelle al 100 stile di Mirko Chiaversoli (50.23 record regionale di categoria)che si piazza al secondo posto della classifica nazionale di categoria , la staffetta 4×200 stile che con il crono di 7.43 (record regionale di categoria) si piazza anch’essa al secondo posto nazionale della categoria junior (con Mario Di Berardino, Federico Iannicca, Romano Iacomini e Mirko Chiaversoli) il poker di ori di Federico Iannicca (2-4-8-1500 stile )il tris di titoli regionali di Antonella Vicaretti (50-100 sl e 50 fa) e la doppietta d’oro nei misti del nostro Gianfranco Anselmi che si migliora , tornando ai livelli che gli competono , tra le prime posizioni a livello nazionale.
Next Post

Microinfusori insulinici carenti o consegnati in ritardo, cresce la preoccupazione tra i diabetici

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication