MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Campionati regionali esordienti: riconoscimenti per il team Centro Italia Nuoto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Dicembre 2021
A A
49
Condivisioni
989
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. In occasione della prima tappa invernale dei campionati regionali esordienti ci sono state le premiazioni per le società compreso dirigenti e tecnici per la classifica del trofeo autunnale.

Per il Team centro Italia in rappresentanza dei tecnici Francesco Ulto, Maria Luigia Montuori e Riccardo Rossi è arrivato un doppio riconoscimento per le categorie esordienti A e B. Venivano premiate le prime 5 società d’Abruzzo su 14 partecipanti e il team Avezzanese chiude al 5º posto con entrambe le categorie.

Interruzione temporanea tratto SR82: lavori di ripristino frana

4 Gennaio 2026

Augusto di Bastiano: “tariffe inferiori per i comuni soggetti a turnazione idrica”

4 Gennaio 2026

Alla prima tappa invernale svolta nella piscina comunale dell’aquila sono scesi in vasca 21 atleti che hanno migliorato sensibilmente i crono delle proprie gare.

Per la categoria esordienti A spiccano Ester Zauri con il secondo tempo sui 50 stile e il primo posto sui 100 stile. Segue Elisa di Ruscio con un terzo posto sui 50 stile e un secondo posto sui 100 stile.

Alessia Montaldi vince i 50 dorso e Sofia imperiale entra nella top 5 regionale dei 100 stile e 100 dorso.

Francesca Paolini vince i 400 stile e si piazza al primo posto in regione sulla distanza considerando i tempi svolti nell’altro concentramento Chieti/Pescara.

Per gli esordienti A maschi invece spicca Antonio liberati che migliora il personal a tutte le gare che ha partecipato, classificandosi al secondo posto sui 50,100,400 stile. Segue Pasquale Fosca con un ottima prestazione sui 400 stile che lo porta al terzo posto in Regione. Andrea Dell’Orso e Emanuele Ricci si classificano rispettivamente al 5º e 6º posto sui 100 stile.

Per la categoria Esordienti B le ottime prestazioni arrivano da Andrea D’angelo che continua a migliorare i suoi tempi piazzandosi al secondo posto sui 50 stile, 100 stile e 200 stile. Ginevra Ballarini si classifica al secondo posto sui 50 stile ed Alessandro Evangelista al 6º posto sui 50 stile. Ottime anche le prestazioni di Daniela De Angelis sul 50 stile, nella top 5 regionale.

Concluse le gare per il 2021, adesso le prossime gare saranno il 16 gennaio per la seconda tappa Invernale. Atleti, tecnici e staff al completo augurano buone feste a tutto il team e ai loro seguaci.

 

Next Post

Gran Galà dello Scientifico, i carabinieri avviano le indagini: continua lo screening e salgono i positivi

Notizie più lette

  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Trovato senza vita nella cascina, domani i funerali del 65enne Andrea Barile

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    759 shares
    Share 304 Tweet 190
  • Solidarietà, musica ed eccellenze artistiche sul palco del Teatro dei Marsi: torna l’atteso Gala di Beneficenza 

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication