Avezzano. La grande e meritata rivelazione: la squadra propaganda del Centro Italia Nuoto di Avezzano e Celano ai campionati nazionali di nuoto. Grande realtà abruzzese, priva di troppe aspettative ma di grande caparbietà, la squadra propaganda del Centro Italia Nuoto si sta rivelando una continua sorpresa, competizione dopo competizione.
E’ stata la splendida piscina di Chianciano a far da sfondo alla conquista di tante medaglie e ottimi miglioramenti per la società marsicana , in occasione del “XI Trofeo nazionale swim Acli ’, svoltosi sabato 8 e domenica 9 giugno. La società Centro Italia Nuoto si è fatta subito riconoscere durante la competizione, facendosi largo nella conquista delle vette più alte del podio.
A regalare tante nuove soddisfazioni alla società Centro Italia Nuoto ma soprattutto ai tecnici Luigia e Mario, i diversi giovani nuotatori hanno dato il meglio di sé per il conseguimento di importanti risultati. Brillante la prestazione dei genitori nella staffetta no limits e la prestazione dei master.
Questi gli atleti che hanno partecipato:
Cornelio Maria Loreta, D’ Amore Antonio, De Angelis Daniela, Dell’Orso Andrea, Di Ruscio Elisa, Evangelista Alessandro, Fosca Pasquale, Fracassi Filippo, Maceroni Ginevra, Mosca Maria Emilia, Paris Lucrezia, Stornelli Lucilla, Torrelli Francesca,
Genitori staffettisti:
De Angelis Patrizio, Dell’ Orso Antonio, Fosca Marco, Fracassi Vincenzo, Letta Eliana, Letta Marianna
Podi:
Stornelli Lucilla:
1 25 SL
2 25 DO
3 25 FA
Di Ruscio Elisa:
1 25DO
1 25RA
1 25FA
Dell’Orso Andrea
3 25FA
2 50DO
2 25SL
Fracassi Filippo
3 25RA
Paris Lucrezia
1 25DO
3 Staffetta 4×25 Mixed Mista
Formazione:
Stornelli Lucilla, Di Ruscio Elisa, Fosca Pasquale, Dell’Orso Andrea