MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Campionati italiani juniores alle battute finale: week end di verdetti per gli atleti del Tennis Team Avezzano

Andrea Rosati di Andrea Rosati
10 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Semifinali di singolare a Gatto, Alesandro Battiston, Pergola e Angelini. Nel doppio sperano nel tricolore gli abruzzesi Rossi Principe e Sciacca.

Scambi di qualità, giocate di livello, ambizione e riferimenti più o meno espliciti ai grandi tennisti di oggi; c’è questo e molto altro nel grosso parterre giovanile che ha risposto alla chiamata del titolo nazionale Juniores. Per la terza volta il tennis maschile delle stelle in ascesa consuma gomiti e racchette sotto lo sfondo del Velino, sui sintetici accaldati del presidente Raffaele Tomassetti, fregiando la città di Avezzano del titolo di “Casa del tricolore” anche per l’anno 2019. Cento tennisti classe 2006, il fiore all’occhiello del tennis italiano, respirano l’aria marsicana e guardano alla finale di domenica con l’aspirazione di chi, quello scudetto, lo cucirebbe sulla pelle prima ancora che sulla maglietta. L’onore della competizione è consacrato dalla presenza di personaggi illustri nel panorama tennistico internazionale. Su tutti l’ex numero 67 al mondo, Diego Nargiso, ospite di riguardo della otto giorni valida per il campionato Under 13.

Il confronto sulla separazione delle carriere accende il dibattito giuridico al Comune di Avezzano

6 Marzo 2026

Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

6 Marzo 2026

La competizione è giunta alle semifinali, parallelamente nel singolare e nel doppio. Durante la mattinata di oggi si sono aggiudicati il turno alla penultima fase del singolo Giorgio Gatto, Alessandro Battiston, Alessio Pergola e Lorenzo Angelini. Fuori a sorpresa i numeri 1 e 2 del torneo, Daniele Rapagnetta e Sebastiano Cocola, entrambi al pronto riscatto nel pomeriggio, sulla chiamata del doppio. Hanno strappato il pass per le semifinali le coppie Rapagnetta – Battiston, gli abruzzesi Rossi Principe – Sciacca, Cocola – Angelini e Cattaneo – Filoramo.

Fine settimana infuocato dunque, le prossime quarantotto avranno in sorte il tricolore italiano. Tutti gli incontri possono essere seguiti sulla piattaforma dedicata al Tennis Italiano www.Federtennis.it nella sezione live score, con riferimento ai “campionati italiani Under 13 maschili”.

Next Post

Fra’ Diego Oddi da Vallinfreda e il curioso caso del beato che si celebra tre volte nello stesso anno

Notizie più lette

  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication