Avezzano. Campionati Europei Junior di Kickboxing: terzo posto sul podio per il marsicano Mattia D’Angelo.
Dal 12 al 21 settembre si sono svolti i Campionati Europei Junior di Kickboxing, e tra i protagonisti assoluti della competizione spicca il nostro atleta, che ha conquistato un importantissimo 3° posto europeo nella sua categoria, confermandosi tra i migliori a livello continentale.
Titolare della Nazionale Italiana di Kickboxing, sia Junior che Senior, il giovane campione rappresenta con orgoglio i colori azzurri e continua a collezionare successi su scala internazionale.
Nel 2025 ha già conquistato i titoli di Campione Italiano Junior e Senior, oltre a essere titolare della Coppa del Mondo Senior e 2° classificato a quella Junior, risultati che testimoniano una crescita tecnica e agonistica di altissimo livello.
L’attenzione ora è tutta rivolta al prossimo grande appuntamento: il Campionato Mondiale Senior, in programma ad Abu Dhabi dal 21 al 30 novembre, dove l’atleta scenderà nuovamente sul ring per sfidare i migliori al mondo.
(Un ringraziamento speciale va anche allo staff tecnico composto dai coach Tomas Baldassarre, Mario Baldassarre e Maurizio Trinchini, figure fondamentali nel percorso sportivo e umano dell’atleta. La loro esperienza, dedizione e competenza rappresentano un valore aggiunto che contribuisce al successo di tutta la squadra.)
Complimenti vivissimi per questo nuovo traguardo, in attesa delle prossime emozioni sul ring