MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Camion uscito di strada sulla Tiburtina, conducente ubriaco: denunciato e patente sospesa

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
10 Giugno 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Era ubriaco alla guida del camion e per questo gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

Si tratta di S.R., 57 anni di Celano. L’uomo è stato sottoposto agli specifici esami del caso ed è stato trovato con circa 2.50 g/l di livello di alcol nel sangue. Un livello ben oltre a quello consentito per poter guidare un mezzo su strada.

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Individuato il furgone coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina

25 Ottobre 2025

Per condurre l’intervento, sul posto è arrivata la pattuglia dei carabinieri di Pescina, al comando del luogotenente Rocco Alì. I carabinieri hanno predisposto gli esami sul conducente del mezzo che viaggiava in direzione di Celano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, come anticipato da Marsicalive, il camion prima ha sbandato per diversi metri e poi è finito fuori strada. Il rimorchio, carico di brecciolino è finito di traverso sulla strada.

Proprio contro il rimorchio si è scontrata una ragazza di Celano alla guida della sua auto, ch eprocedeva in direzione di Avezzano. Il rimorchio si è ribaltato lasciando sull’asfalto tutto quello che conteneva.

La Tiburtina, all’altezza del chilometro 124, è rimasta bloccata per oltre tre ore. Sul posto anche la polizia locale di Celano che ha bloccato il traffico e i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore. Lunghe code ci sono state per tutto il pomeriggio. La ragazza è stata prontamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a tutti gli esami del caso. Le sue condizioni da subito non sono sembrate gravi ma comunque all’arrivo dei sanitari era sotto shock.

Per fortuna nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

Esce di strada con il camion pieno di brecciolino e una giovane lo prende in pieno: traffico bloccato (FOTO)

Tags: incidente tiburtina
Next Post

Escursione gratuita per bambini e famiglie "Celano, storie di una pineta sulle ali del grifone": ultime prenotazioni

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Un gesto che vince la morte: famiglia dona gli organi del loro caro

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication