MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cambio al vertice dell’associazione tartufi Marsica, Vittorio Letta è il nuovo presidente

Luna Zuliani di Luna Zuliani
15 Settembre 2022
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cambio al vertice dell’Associazione Tartufai della Marsica (ATM). A seguito delle dimissioni da presidente dell’associazione Gianni Orlandi è stato nominato il nuovo Presidente Vittorio Letta. Il suo posto di vice-presidente è stato assunto da Enzo Gargano, già nel CDA e membro costituendo dell’Associazione. Mentre restano in carica il Segretario Domenico Raglione, il Tesoriere Silvia Di Stefano ed i Consiglieri Alesio Iacoboni, Palmerino Panecaldo, Enio Marchione, Tullo Marcangeli e Francesco Pandoli.

Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

6 Febbraio 2026

Collelongo, Armando Sucapane nuovo vicesindaco dopo le dimissioni di Venettacci

6 Febbraio 2026

Nel ringraziare il Direttivo per la fiducia accordatagli, Vittorio Letta si impegna a “proseguire il cammino intrapreso dall’associazione con spirito di squadra, trasparenza, professionalità e unione, tutelando sempre il tartufo, i tartufai e il territorio Marsicano”.

Con il nuovo presidente, Vittorio Letta, si prospettano importanti cambiamenti per l’Associazione. Infatti, è stato costituito un Gruppo di Supporto Operativo formato da 11 Soci dell’A.T.M. (Annalisa Barbi, Settimio Taccone, Sandro Stirpe, Raffaele Cozzolino, Sandro Mazzocco, Ivan Caringi, Marco Clori, Pietro di Pietrantoni, Alessandro Speziale, Antonio Maceroni, Sebastiano Bonanni) che affiancherà il Consiglio Direttivo nello svolgimento e realizzazioni delle varie attività inerenti la tutela del tartufo Marsicano. L’ATM ha inoltre organizzato per il giorno 13 ottobre 2022 una visita guidata presso l’azienda Urbani Tartufi con sede in S. Anatolia di Narco, Perugia (PG) Umbria. L’obiettivo dell’evento è quello di creare maggiore consapevolezza sulle potenzialità economiche, sociali e culturali del tartufo. Per avere informazioni o prenotarsi è possibile contattare l’ATM (massimo 50 persone).

Next Post

Degrado e sporco nel quartiere di Scalzagallo, i residenti: "Sacchi neri per strada con rifiuti di ogni genere"

Notizie più lette

  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Sistema di depurazione di Avezzano, Italia Viva: “uno scandalo non più accettabile”

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication