MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’assemblea dei sindaci del Cam dice sì all’azione di responsabilità, caccia ai colpevoli del buco da 120 milioni di euro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’assemblea dei soci del Cam approva l’azione di responsabilità. Ieri pomeriggio i 21 sindaci dei Comuni marsicani si sono riuniti nella sede di Caruscino e hanno detto sì all’atto promosso dal consiglio di gestione e dal consiglio di sorveglianza nei confronti dei precedenti organi di controllo.

Nuovo Enel Space inaugurato a Celano: consulenza anche per adesione alla Comunità energetica

20 Ottobre 2025

I Fuoriusciti portano Le sorelle Vizzochetti a Celano: spettacolo gratuito

20 Ottobre 2025

Già la scorsa settimana l’assemblea aveva discusso questo importante ordine del giorno che poi, alla luce della richiesta del primo cittadino di Avezzano, Gabriele De Angelis, è stata rinviata di cinque giorni. L’intento del sindaco era quello di poter studiare meglio le carte e potersi quindi pronunciare in merito.

Ieri, poi, il consiglio di sorveglianza rappresentato dal presidente Alessandro Pierleoni e dai consiglieri Felicia Mazzocchi e Tonino Mostacci, e l’organo di gestione con il presidente Manuela Morgante, hanno incontrato di nuovo i sindaci marsicani. Dei 30 convocati hanno preso parte all’incontro in 21 e all’unanimità hanno deciso di alzare la mano a sostegno dell’azione di responsabilità nei confronti degli organi di controllo, consigli di sorveglianza, collegi sindacali e revisore unico che si sono succeduti fino al 24 luglio 2017.

Ora toccherà alle autorità competenti stabilire quali organi del Cam e in che misura saranno coinvolti nell’azione di responsabilità che, come fatto notare da alcuni sindaci presenti, non dovrebbe riguardare tutti gli anni “incriminati”, cioè quelli che vanno dal 2008 al 2017, ma soltanto gli ultimi 5 anni, cioè dal 2012 al 2017.

Next Post

Responsabilità civica lascia la maggioranza: troppe divergenze su temi chiave per Avezzano e giunta di centrodestra

Notizie più lette

  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    340 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    727 shares
    Share 291 Tweet 182
  • Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    394 shares
    Share 158 Tweet 99

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication