MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Calcio giovanile in festa a Celano con le finali di U15 femminile e di Conoscere per crescere

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
5 Giugno 2025
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Domenica lo stadio Piccone, l’antistadio e il palazzetto dello Sport di Celano ospiteranno un doppio appuntamento targato LND Abruzzo, che concluderà simbolicamente la stagione sportiva delle giovani atlete e atleti abruzzesi.

Alle ore 10:00 nell’antistadio e nel Palazzetto dello Sport adiacente, andranno in scena le finali regionali del progetto Conoscere per Crescere, promosso per il terzo anno consecutivo dalla LND Abruzzo. Un’iniziativa che affianca alla dimensione sportiva un percorso di crescita culturale, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza dei regolamenti, favorire il dialogo con l’AIA e incentivare il rispetto dei ruoli all’interno del gioco.

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

Il Presidente Caruso incontra il nuovo prefetto Cusumano, sicurezza e territori al centro

30 Gennaio 2026

Le società si sono sfidate in due format di gioco, 9vs9 e 5vs5, con una classifica finale basata sui risultati complessivi. La manifestazione, articolata in fase provinciale e regionale, si concluderà proprio con l’evento dell’8 giugno: al termine del torneo sarà assegnato il Trofeo “Conoscere per Crescere” alla società che avrà ottenuto il miglior piazzamento globale.

Alle ore 11:00 si scende in campo per la finale regionale Under 15 femminile, che vedrà in campo le vincenti dei due gironi della seconda fase del campionato: Campobasso F.C. e Calcio Femminile Chieti. Due squadre che hanno chiuso la regular season con numeri da record: le molisane con 11 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta; le teatine con 8 vittorie su 8. Una sfida che promette spettacolo e agonismo, al termine della quale si terrà la cerimonia di premiazione.

Nell’occasione, verrà celebrato anche il titolo Under 17 conquistato dal Pineto Calcio.

A completare la giornata sarà organizzata anche una tavola rotonda con ospiti d’eccezione: l’arbitro di Serie A Ermanno Feliciani, il portiere della T&T Royal Lamezia Silvia Luzzi e il giovane calciatore della Juventus Under 20 Diego Ripani, che porteranno le loro testimonianze e la loro esperienza al servizio dei ragazzi e delle ragazze presenti.

Next Post

Violento schianto nella notte a Celano: ferita una donna incinta

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    620 shares
    Share 248 Tweet 155
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication