MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Calcio, Favoriti (Angizia Luco) a colloquio con presidente Lazio: Marsica palcoscenico di talenti

Federico Falcone di Federico Falcone
3 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Non è stata una cena di vetrina, ma un occasione utile a tutta la nostra dirigenza per relazionarsi con i big del calcio italiano a livello manageriale”. E’ la prima dichiarazione pubblica del giovane presidente dell’Angizia Luco, Omar Favoriti, a margine dell’incontro tenutosi a Roma presso lo Stato Maggiore dell’aeronautica, con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

La cena, organizzata dal presidente Favoriti e alla quale ha partecipato anche il mister Gianluca Giordani, ha avuto come obiettivo quello di confrontarsi con realtà manageriali di primo livello. “La volontà – ha continuato il presidente Favoriti – è quella di impegnarsi per un progetto che possa giovare al territorio marsicano in primis alla città di Luco dei Marsi, con l’obiettivo primario – ha ribadito il manager e scrittore – di consolidare le realtà dell’Angizia Luco e dell’Accademia calcio Abruzzo come punti di riferimento per i giovani del territorio”.

“DONNAin… Compagnia”, un pomeriggio di musica ed emozioni nella sede della Pro loco

19 Gennaio 2026

Addio a Valentino, l’imperatore della moda italiana: aveva 93 anni

19 Gennaio 2026

Favoriti, anche titolare di un’azienda di consulenza aziendale che opera in tutta Europa, è diventato il protagonista del miracolo sportivo luchese riuscendo a portare i colori bianco blu, insieme ad una cordata della vecchia società, ai vertici del campionato di promozione dopo l’incertezza dell’iscrizione alla stagione 2018 2019.

“Creare un palcoscenico per i più talentuosi – ha precisato il presidente – e attivare collaborazioni con squadre di categorie superiori è il mio primario interesse per garantire agli atleti, non solo visibilità, ma anche una interessante formazione”

Next Post

Schianto sull'autostrada A24 contro un cavalcavia, ferita una giovane coppia

Notizie più lette

  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    657 shares
    Share 263 Tweet 164
  • Uccisione di Amarena, colpo di scena al processo ad Andrea Leombruni: prima udienza rinviata per nullità

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma se ne va in giro: 45enne finisce in carcere 

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Noemi gira il video della canzone “Bianca” a Ovindoli: la Marsica sotto i riflettori

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication