MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Calci e pugni alla ex e stalking sul posto di lavoro: arrestato 41enne

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
15 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È accusato di aver picchiato con calci e pugni la ex compagna. Ma non solo. Anche di averla raggiunta sul posto di lavoro, nonostante il divieto di avvicinamento a cui era stato sottoposto, mettendola in difficoltà.

Ora i carabinieri lo hanno arrestato: si trova ai domiciliari.

Ammortizzatori sociali in aumento, nel 2025 +30% in Abruzzo

2 Febbraio 2026

All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

2 Febbraio 2026

Si tratta di un 41enne che risiede ad Avezzano.

Sono diversi gli interventi dei militari della compagnia di Avezzano a cui sono seguite delle indagini, che hanno dimostrato i maltrattamenti in famiglia e gli atti persecutori. Reati che hanno fatto scattare ora la misura cautelare degli arresti domiciliari.

In particolare, l’uomo è accusato di aver fatto finire la ex compagnia, solo di qualche anno più giovane di lui e di nazionalità straniera, in ospedale, con delle ferite importanti sulla testa e su altre parti del corpo. L’episodio risale allo scorso febbraio. La donna ha spiegato ai sanitari di essere stata aggredita dall’ex compagno convivente. I motivi delle botte sempre gli stessi: una presuntà infedeltà di cui, l’indagato parla spesso anche sulle sue pagine dei social media.

Quando l’uomo, violando il divieto di avvicinamento, ha raggiunto la donna anche sul posto di lavoro, sull’Altopiano delle Rocche, la “vittima” si è rivolta ai carabinieri della stazione di Rocca di Mezzo per una denuncia. I militari hanno avviato le indagini che si sono sommate a quelle dei colleghi di Avezzano e alla fine il gip del tribunale di Avezzano, su richiesta del pm della Procura della Repubblica, ha richiesto una misura cautelare più coercitiva.

Il 41enne è stato arrestato e trasferito nella sua casa dove si trova nel regime degli arresti domiciliari.

Next Post

Ortomedia: i finocchi del Fucino bolliti o a vapore, consigli su preparazione e conservazione

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Parola di Tommaso, sold out al cinema Astra per il film con Corrado Oddi

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication