Ovindoli. È caduto dal ponteggio mentre stava lavorando nel cimitero di Ovindoli ed ha riportato diverse ferite e fratture. È un operaio di Celano, di 61 anni, che questa mattina stava facendo dei lavori a una cappella privata quando si è fatto male ed ha avuto la necessità dell’intervento dei sanitari.
A prestare i primi soccorsi sono stati i suoi colleghi che gli hanno fasciato subito il braccio e lo hanno assistito fino all’arrivo dei sanitari del 118.
Sul posto è arrivata prima un’ambulanza e poi l’elisoccorso. Ad accompagnare i sanitari al cimitero anche il sindaco di Ovindoli Simone Angelosante.
Intervenuti subito i carabinieri della locale stazione che hanno verificato le condizioni del 61enne e la dinamica dell’incidente. Altri controlli sul cantiere sono ancora in corso. Per accelerare l’intervento il ferito è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
I lavori all’interno del cimitero erano autorizzati e regolari. Si tratta di un incidente sul lavoro. L’operaio non è in pericolo di vita ma ha fratture ad un braccio e al bacino, provocate dalla caduta.