MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scoppia la gomma del bus e perde il controllo del mezzo, paura e panico tra i passeggeri

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scoppia la gomma dell’autobus all’altezza di Carsoli, paura e panico tra i passeggeri.

A Celano al via la “Settimana dei Bambini 2026”: una rassegna di musica, teatro e magia per famiglie

2 Gennaio 2026

Ghiaccio sulla strada per Candelecchia, Lobene: prestate la massima attenzione

2 Gennaio 2026

L’autobus, che viaggiava in direzione Avezzano da Roma, ha perso inizialmente il controllo del veicolo sbandando nel tratto autostradale. Solo una manovra di fortuna e di lucidità del conducente del mezzo ha permesso  di sfiorare la tragedia.

L’autista del bus, ha cercato di tenere il controllo del mezzo che ha sbandato toccando con la parte sinistra  il guardrail. Affianco a loro il dirupo.

“Siamo stati un’ora fermi in autostrada”, questa la testimonianza di un passeggero che si trovava a bordo del mezzo che è partito alle 8.30 da Roma, “la gomma scoppiata ha fatto si che ci fermassimo nel bel mezzo dell’autostrada, a 100 metri dal Guard rail”.

“Fortunatamente stiamo tutti bene”, precisa, “a bordo dell’autobus eravamo una ventina di persone, tra cui persone anziane. Siamo stati un’ora fermi in autostrada, in attesa di un mezzo sostitutivo che ci portasse ad Avezzano”.

“La paura è stata tanta e anche lo spavento”, spiega, “fortunatamente l’autista, Antonello, è stato veramente in gamba e lucido da gestire una situazione così tanto complicata. Ha avuto la prontezza e il sangue freddo di riuscire a riprendere il controllo del mezzo che ha sbandato sulla strada 2-3 volte, frenando a pochi metri dal Guard rail”. Sul posto sono intervenute due macchine della polizia.

 

 

 

Next Post

Novità del codice introdotte dal decreto Sblocca Cantieri, al via seminario in diretta streaming di Confartigianato

Notizie più lette

  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    78 shares
    Share 31 Tweet 20
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    213 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication