MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Buontempo ad Avezzano: In Abruzzo siamo l’anima sociale del centrodestra

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Febbraio 2013
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

La rivalorizzazione delle aree rurali interne parte dal digitale

14 Ottobre 2025

In archivio il Trail della Roscetta, la corsa che celebra la castagna IGP rovetana

14 Ottobre 2025

Avezzano,. “La Destra rappresenta l’anima sociale del centrodestra”. Teodoro Buontempo arriva all’hotel dei Marsi di Avezzano, dopo aver fatto tappa a Celano, accompagnato dal segretario regionale del partito e candidato di punta alla Camera, Luigi D’Eramo, dal capolista al Senato, Giandonato Morra, e dai candidati marsicani Tiziano Genovesi e Salvatore Patierno. Lo attende una lunga giornata: alle 15 sarà a Luco dei Marsi, alle 16 a Trasacco, alle 18,30 a Pratola Peligna e alle 20,30 a Tornimparte.Buontempo
“Sto girando tutta l’Italia, ma la voglia, la passione e la necessità di esserci impone uno sforzo – ha spiegato ai molti simpatizzanti intervenuti per ascoltarlo – E noi vogliamo esserci. Abbiamo scelto di aderire alla coalizione di centrodestra perché in esso manteniamo la nostra identitá e otteniamo il riconoscimento dei punti fondanti del nostro programma. Ci sono valori non negoziabili, che sono nel nostro dna. Oggi si può votare La Destra e rafforzare l’intero schieramento. Garantiamo al centrodestra uomini credibili – come è stato in Sicilia con Nello Musumeci e come é oggi in Lazio con Storace – e, soprattutto, garantiamo l’unitá nazionale contro ogni spinta secessionista”.
Buontempo ha sottolineato come sia necessario fare del mutuo sociale una legge nazionale e ha annunciato l’istituzione di un fondo di intervento dedicato alla contribuzione per i lavoratori precari. Le parole di Buontempo hanno suscitato entusiasmo, soprattutto quando ha annunciato che il seggio abruzzese per la Camera sarà appannaggio di Luigi D’Eramo.
“Buontempo é il nostro punto di riferimento valoriale – ha aggiunto D’Eramo – ed é, insieme a Storace, La Destra in Italia. Averlo in Marsica é un onore per noi. Oggi abbiamo assunto un ruolo importante: siamo il secondo partito della coalizione. Senza di noi il centrodestra non potrebbe cogliere nessun risultato vincente. Questo territorio eleggerà con certezza due suoi rappresentanti. Per noi questa é una campagna importante perché siamo già in corsa per le elezioni regionali e il nostro partito ha giá individuato i suoi punti di riferimento sul territorio. In Marsica esprimeremo la candidatura di Tiziano Genovesi”.

Next Post

Salvo il reparto di Neurologia, arriva un medico specialista in più dal pronto soccorso

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    611 shares
    Share 244 Tweet 153
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Sottopassaggio della Vivenza: bivacco per senzatetto e tossicodipendenti, i residenti chiedono sicurezza

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication