MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bufera in giunta a Tagliacozzo, il sindaco revoca le deleghe alla Marletta. L’ex assessore: “no comment”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
26 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. E’ bufera in giunta comunale a Tagliacozzo. Il sindaco Giovagnorio ha infatti revocato l’assessorato a Manuela Marletta, che deteneva le deleghe alle Politiche sociali, all’Edilizia scolastica, all’Edilizia cimiteriale, alle Frazioni e alla Toponomastica.

La decisione  era nell’aria da settimane visto che in più occasioni l’esponente di giunta non si era allineata alle scelte della giunta comunale manifestando una certa autonomia decisionale. Potrebbe essere questo il motivo della decisione che muove gli equilibri all’interno dell’esecutivo. Nei prossimi giorni sarà necessario trovare un nuovo assetto  che garantisca una maggioranza solida anche in consiglio comunale. Per il rispetto delle quote rosa dovrebbe entrare in giunta una donna. L’unica consigliera senza nessuna poltrona è Alessandra Di Girolamo. Se la consigliera dovesse accettare l’incarico, la scelta  garantirebbe alla maggioranza una tenuta numerica in consiglio per il proseguo dell’attività amministrativa.  In caso contrario sarà necessario mettere mano a un rimpasto più complesso.

Influenza stagionale: bene la vaccinazione per gli over 65 in provincia dell’Aquila

17 Dicembre 2025

Arte Artificiale: al centro ANFFAS una mostra che unisce creatività, inclusione e intelligenza artificiale

17 Dicembre 2025

Da parte sua l’ex assessore Marletta si è trincerata dietro a un No comment: “Oggi non rilascio dichiarazioni”, ha spiegato la consigliera comunale, “ma parlerò presto”.
In questo articolo non ci sono dichiarazioni del sindaco poiché da quasi tre mesi l’amministrazione comunale di Tagliacozzo ha avviato un’azione di censura di questa testata e  di tutti i giornalisti che ne fanno parte  non inviando più note e comunicati istituzionali e non. Nonostante ciò continueremo a garantire l’informazione su Tagliacozzo alle migliaia di lettori che ci visitano ogni giorno. 

Next Post

Giallo di San Benedetto: due giovani accusati di omicidio volontario, fissata per domani l'autopsia

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    653 shares
    Share 261 Tweet 163
  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1957 shares
    Share 783 Tweet 489
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    199 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication