MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bruno Barbieri in Abruzzo per raccontare l’ospitalità, Santangelo: iniziativa che valorizza il nostro territorio

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Settembre 2025
A A
688
Condivisioni
13.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025
L’Aquila. Bruno Barbieri arriva in Abruzzo, per raccontare l’ospitalità e il turismo. Il programma “4 Hotel” approda all’Aquila.
“Domani alle 21.15 su Sky: “4 Hotel” nel territorio aquilano!”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale Roberto Santangelo.
“Bruno Barbieri torna con il suo celebre viaggio nell’hôtellerie italiana e questa volta approda anche in Abruzzo. Dopo l’Isola d’Elba e Trapani, le telecamere di Sky arrivano a L’Aquila e nello straordinario “Wild Abruzzo”, cuore autentico e incontaminato della nostra regione.
Un’occasione speciale per raccontare a tutta Italia l’accoglienza, la bellezza dei paesaggi e la qualità delle strutture ricettive abruzzesi: dall’arte e la storia della città capoluogo alle esperienze uniche nella natura selvaggia dei parchi.
 Appuntamento domani, domenica 21 settembre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW: scopriremo insieme chi sarà il miglior hotel della tappa abruzzese.
Come Assessorato regionale alla Cultura, insieme alla Film Commission Abruzzo, abbiamo sostenuto con convinzione questa iniziativa che valorizza il nostro territorio e la sua straordinaria ospitalità”.
Next Post

Via dei Pozzi, protestano i residenti: buca eterna, un mese di transenne e silenzio

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    393 shares
    Share 157 Tweet 98
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    566 shares
    Share 226 Tweet 142
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1008 shares
    Share 403 Tweet 252

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication