MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bruni nel coordinamento regionale della Lega Abruzzo, Mascigrande e Di Pasquale: segnale importante

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ringraziamo l’onorevole Luigi D’Eramo, coordinatore regionale della Lega in Abruzzo, per la nomina dell’amico Aurelio Bruni che ricopre un nuovo incarico a componente del coordinamento regionale della Lega in Abruzzo. Ribadiamo il nostro supporto e quello del nostro gruppo a Tiziano Genovesi, da poco confermato coordinatore provinciale della Lega”.

Queste le dichiarazioni di Alfredo Mascigrande e Giuliana Di Pasquale, l’accoppiata che ha corso congiuntamente, nell’elezioni amministrative dell’autunno scorso, per l’elezione al comune di Avezzano, risultando il primo e la seconda più votate della lista “Lega Abruzzo”, raccogliendo insieme, oltre mille voti di preferenza.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

“La nomina dell’amico Bruni”, prosegue Mascigrande, consigliere comunale del carroccio, “unico avezzanese insieme a Genovesi in qualità di coordinatore provinciale, è un segnale e una sfida importante che, insieme all’amica Di Pasquale e a tutto il nostro gruppo, raccogliamo per portare il contributo di tutti sui tavoli regionali dando maggior forza all’azione amministrativa anche al Comune di Avezzano”.

Precisano Mascigrande e Di Pasquale “Bruni, grazie anche alle sue precedenti esperienze di consigliere comunale nella seconda consiliatura Floris, e coordinatore cittadino del Pdl e segretario del circolo di FdI ad Avezzano, potrà contribuire con idee, proposte e suggerimenti, il gruppo consiliare della Lega in Comune e in Regione puntando come obiettivo alle prossime scadenze elettorali nei comuni marsicani”.

“Con soddisfazione, metterò a disposizione della Lega l’esperienza maturata sul campo nel corso degli anni. Nella Marsica c’è ancora molto da fare e il partito va radicato in ogni singolo comune, le prossime sfide per la Lega sono alle porte”: Queste le parole di Aurelio Bruni, appena ricevuta l’ufficialità della nomina che sottolinea come “sarà mia cura portare all’attenzione dei tavoli regionali, la mancata unità del centro destra avezzanese che dovrebbe fare autocritica per quanto avvenuto alle ultime lezioni amministrative, in cui le mancate convergenze per visioni personalistiche della politica, hanno portato alla mancata vittoria”. Infine il commento di Bruni “dopo la sconfitta ad Avezzano, le divisioni nel centro destra sono ancora evidenti e sono molto preoccupato, perché non riesco a spiegarmi, la posizione imbarazzante di FdI in seno al consiglio comunale di Avezzano, ove la sua unica consigliera eletta, si è astenuta nella votazione del bilancio di previsione 2021 dell’amministrazione Di Pangrazio, al contrario di Lega, F.I e altri di centro destra che hanno votato contro. Evidentemente si continua a non far tesoro degli errori del passato”.  Il duo Mascigrande e Di Pasquale rivolgono i migliori auguri di buon lavoro, anche agli altri due componenti del coordinamento regionale Lega Abruzzo, Andrea Rosa di Celano e Antonio Morgante di Magliano dei Marsi.

Next Post

Di Pangrazio incontra il colonnello Laurencing: riconoscenza della Marsica nella tragica vicenda del Velino

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    378 shares
    Share 151 Tweet 95
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication