MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Botte minacce e violenza in casa, costringeva la compagna a prostituirsi per pagargli la droga

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Botte minacce e violenza in casa anche per  delle sciocchezze. La costringeva  a prostituirsi per pagargli la droga e la malmenava dopo scenate di gelosia. E’ questa l’accusa nei confronti di Luigi Antidormi, celanese di 33 anni con diverse accuse a suo carico tra cui quella dell’omicidio del 15enne Marco Zaurrini investito a maggio del 2015. E’ stato sottoposto con un provvedimento restrittivo emesso dal gip del tribunale di Avezzano Francesca Proietti al divieto di avvicinamento di 100 metri  alla sua ex e alla sua famiglia. In una occasione sarebbe stata picchiata soltanto perché aveva deciso di sedersi su una sedia anziché sul divano alla presenza di un ospite in casa, accusata di averlo fatto per provocare l’ospite mettendosi in mostra.

Secondo quanto riferito dalla parte offesa, le aggressioni subite erano state numerose tanto da non essere in grado di collocarle in ordine cronologico. “Se non facevo quello che lui mi diceva”, ha raccontato la donna nella denuncia ai carabinieri, “mi avrebbe ammazzato. Mi costringeva ad assistere mentre fumava il crack, sempre sotto minaccia, affermando che se non avessi obbedito mi avrebbe ucciso, ricattandomi e chiamando in causa i miei figli”. Secondo quanto affermato dalla donna, il celanese faceva leva sulla possibilità che le venisse tolto l’affidamento dei bambini insinuando che lei facesse uso di sostanze stupefacenti. Gli episodi e le circostanze dovranno essere verificate dagli inquirenti. Per ora Antidormi, assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta e che è in attesa di processo per diversi reati e per diversi episodi, dovrà rispondere anche di maltrattamenti, lesioni e minacce.

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026
Next Post

Il Circolo Musicale Banda "I Leoncini d'Abruzzo" di Pescina organizza la Festa di Santa Cecilia 2017

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    215 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication