MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Botte da orbi tra cognati per commentare gli Europei di calcio, due denunciati

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
9 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca di Mezzo. Gli animi si sono accesi parlando di calcio: nello specifico, commentando gli Europei. Poi sono arrivate le urla, il baccano. E alla fine le botte, prima in casa e poi sulla strada.

Ha dell’incredibile quanto accaduto l’altra sera, intorno a mezzanotte e mezza, a Rocca di Mezzo tra due cognati. Provvidenziale l’arrivo di un carabiniere che ha cercato di riportare la calma, seppur difficilmente.

Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

31 Gennaio 2026

Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

31 Gennaio 2026

I due hanno cominciato a litigare in un’abitazione del centro del paese in questo momento molto popolato, per via della presenza di tanti turisti. Ad allertare il 112 sono stati dei residenti preoccupati per il rumore e le urla. Sul posto è arrivato il brigadiere Michelangelo Matone che si è ritrovato davanti ai due uomini che continuavano a darsele di santa ragione.

Quando i due hanno cominciato a litigare e a picchiarsi in strada sono intervenuti anche dei vicini che hanno provato in tutti i modi a dividerli ma i due uomini, evidentemente in preda ai fumi dell’alcol, hanno continuato comunque ad aggredirsi con calci e pugni.

Alla fine sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cerchio. Protagonisti della vicenda sono due romani, uno di 49 e uno di 51 anni. Entrambi sono tornati ora a casa.

Durante la lite uno dei due è rimasto ferito ma ha rinunciato alle cure dei sanitari. L’altro invece se l’è cavata con gli abiti strappati. Per entrambi è scattata la denuncia per disturbo della quiete pubblica e la sanzione per ubriachezza molesta.

 

 

Next Post

Il Festival di Tagliacozzo nel cartellone dell'estate italiana per i 200 anni di Napoleone

Notizie più lette

  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Morte di Selmanaj avvolta nel mistero, nello stesso carcere altri 3 decessi in pochi giorni

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication